giuseppe de candia
giuseppe de candia

Giuseppe de Candia a Sanremo Music Awards

Per il cantautore di origini molfettesi pronto un nuovo disco a Maggio 2015

Si esibirà sul palco del Living Garden a Sanremo, il 13 febbraio prossimo, per la finale del Sanremo Music Awards, accompagnato dalla sua band di giovani musicisti, Giuseppe de Candia, cantautore di origini molfettesi.
Giuseppe è stato valutato e selezionato da una giuria composta da esperti musicali, come Umbi Maggi, Dj Aniceto e vari produttori, presentando due suoi brani scritti e arrangiati dallo stesso, "Angeli in blue jeans", che ha assegnato il titolo al suo primo lavoro discografico, uscito il 17 Luglio 2013, ed "Ehi bella", il suo primo singolo uscito a Settembre 2011.

Il cantautore garggerà con "Ehi bella", più un altro brano, d'ascolto, che farà parte successivamente del suo nuovo secondo progetto discografico, nato in questi due intensi anni, a cavallo tra Ottobre 2013 e Febbraio 2015.
Nuove sonorità e arrangiamenti, con la collaborazione della sua band ed altri giovani musicisti.
Molte altre news alle porte di Maggio.

Sarà possibile ascoltare il Sanremo Music Awards in streaming cliccando sul seguente link:
www.silvermusicradio.it
  • sanremo music awards
  • giuseppe de candia
Altri contenuti a tema
Dal nido, il primo volo. L’ultimo libro di Don Giuseppe de Candia Dal nido, il primo volo. L’ultimo libro di Don Giuseppe de Candia Presentazione questo pomeriggio alle 18 presso il Museo Diocesano
Eiren Queen migliore artista dance a Sanremo Music Awards Eiren Queen migliore artista dance a Sanremo Music Awards In programma una tourneè internazionale
Intervista a Pino de Candia, Priore della "Morte" Intervista a Pino de Candia, Priore della "Morte"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.