IMG JPG
IMG JPG
Politica

Smentita la candidatura di Giulio Saitti

Il noto imprenditore molfettese allontana il suo nome dalla bagarre elettorale

Era uno dei nomi che circolava negli ambienti politici cittadini. Noto imprenditore molfettese, nonché "Molfettese dell'anno 2016 - cat. imprenditori", direttore generale della Network Contacts, azienda leader nazionale nel settore terziario, il dott. Giulio Saitti smentisce tramite il suo entourage ogni suo tipo di coinvolgimento nella prossima campagna elettorale.

Seppur molto probabilmente c'è un fondamento di verità in un probabile corteggiamento ricevuto da alcuni politici molfettesi che lo avrebbero individuato come candidato sindaco, tra cui anche lo stesso senatore Antonio Azzollini, l'imprenditore Giulio Saitti sembra aver declinato gentilmente l'invito volendosi concentrare sul suo ruolo di direttore generale della Network Contacts, ritenendo incompatibile un ruolo istituzionale con la sua attività di imprenditore.

Dopo Loredana Lezoche che aveva già annunciato ufficialmente il suo gentil rifiuto, un altro imprenditore si sfila dalla campagna elettorale, segno che la politica molfettese ha ancora molto da fare sulla strada della ricerca delle personalità adatte a guidare la nostra città.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Il segretario cittadino traccia un bilancio più che positivo del lavoro svolto dal movimento
1 Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Le sue parole: «Rivolgo i miei auguri di buon lavoro agli eletti»
Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Seguono Tammacco, Pagano (PD), La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” Dario La Forgia (M5S): “Con Giuseppe Conte per una Puglia più giusta e sostenibile” La nota del candidato del Movimento 5 Stelle al consiglio regionale nelle prossime elezioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.