Gianbattista Gaudio
Gianbattista Gaudio

Gianbattista Gaudio scelto per l'espansione in Europa di PHS

L'ufficialità il 2 marzo prossimo: il manager sarà a capo dell'azienda

Gianbattista Gaudio guiderà l'espansione in Europa dell'azienda PowerHouse SMART® (PHS) che ha deciso di puntare sulle capacità imprenditoriali e manageriali del già CEO dell'azienda Gaudio Spaziodesign (www.gaudio.it).

Il 2 marzo sarà ufficializzata la presidenza al molfettese durante la manifestazione Power House Luxury Conference, che quest'anno avverrà su piattaforma virtuale e prevederà l'intervento di 80 speakers del settore Luxury.

La PHS raggruppa leaders del settore immobiliare residenziale e commerciale di lusso ed ha lo scopo di educare, ispirare ed offrire occasioni di networking per imprenditori, professionisti affiliati e fornitori specializzati.
Radicata soprattutto nella ricca Chicago e nel favoloso Midwest americano, la PHS si sta espandendo in Europa e in Italia e per farlo ha scelto Gaudio. Nonostante la pandemia infatti, secondo un recente rapporto della Redfin, il prezzo medio di vendita delle case di lusso negli Stati Uniti è aumentato dell'1,2% anno su anno ad un costo medio di $ 825.000 durante i tre mesi terminati il ​​31 luglio 2020. Un effetto imprevedibile della recessione, secondo gli esperti: gli acquirenti facoltosi hanno posto attenzione su caratteristiche a lungo associate alle case di lusso, come ampi cortili, disponibilità di home office, palestre e piscine private.

Questo cambiamento nelle preferenze ha naturalmente sovvertito del tutto le aspettative della recessione, offrendo opportunità che non sono sfuggite alla Gaudio. Dalla Puglia, precisamente da Molfetta, nel cuore del territorio barese, l'azienda Gaudio nasce da una tradizione familiare centenaria tramandata da padre in figlio e conta tre generazioni di esperienza nel campo del design su misura. L'azienda si contraddistingue nello scenario del mobile "Made in Italy" per le raffinate creazioni, espressione di qualità ed innovazione e di maestria ebanistica.
La Gaudio, attiva a livello nazionale ed internazionale, esprime il meglio nella realizzazione di soluzioni integrate di arredo, fino ad arrivare al contract, nel settore residenziale, yacht, retail e HORECA.

"Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo della nostra organizzazione," dice Wendy Cohen, CEO della PHS e fondatrice della Luxury Conference, alla quinta edizione. "Lo stile ed il design italiano sono sinonimo del lusso e sicuramente il lancio della divisione Europea non poteva che nascere in Italia. L'Italia è anche parte dell'Europa e ci aspettiamo di valorizzare al meglio delle relazioni commerciali internazionali a beneficio di tutte le parti coinvolte."
Per maggiori informazioni, visitare i siti: Home – PowerHouse SMART e Welcome | PHS Luxury Conference
  • Gaudio Spaziodesign
Altri contenuti a tema
Alla società "Gaudio Spaziodesign" di Molfetta la creazione  della nuova Executive Lounge dell'Aeroporto di Bari Alla società "Gaudio Spaziodesign" di Molfetta la creazione della nuova Executive Lounge dell'Aeroporto di Bari La scelta a cura di una commissione presieduta da Peter Benson Miller, Direttore artistico dell’American Academy di Roma
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.