Muraglia
Muraglia

Giacomo Spadavecchia subito operativo nel centro storico di Molfetta

Delega ricevuta dall'amministrazione comunale

Non è passata inosservata questa mattina la presenza di Giacomo Spadavecchia, già assessore nella giunta Azzollini, nel centro storico della città per svolgere i suoi incarichi presso Molfetta Vecchia per una delega dell'art. 50: è infatti uno dei cittadini che collaborerà con l'amministrazione comunale per affari di specifica competenza.

Già dalla giornata di oggi Spadavecchia ha preso pieno possesso di questo suo ufficio la cui delibera risale al periodo di poco precedente rispetto all'epidemia e che quindi ora lo vede pienamente operativo nel gestire incontri e svolgere attività per la valorizzazione del centro storico: in primis, iniziando dal dialogo con residenti ed esercenti per una più efficace ripartenza anche di questa zona di Molfetta dopo il lungo lockdown imposto dal Coronavirus.

Si tratta di una gestione condivisa dell'amministrazione per estendere ruoli di competenza specifica a cittadini con particolare esperienza in merito: alla luce del ruolo già investito in passato come assessore nel centro antico, Spadavecchia farà da punto di contatto tra amministrazione e cittadinanza, sempre in dipendenza dal Sindaco.

  • centro storico
Altri contenuti a tema
Sabato 18 giugno alla scoperta del centro storico di Molfetta con i volontari FAI Sabato 18 giugno alla scoperta del centro storico di Molfetta con i volontari FAI Coinvolti anche gli studenti del liceo classico "da Vinci"
Torna l'estate e la muraglia del centro storico di Molfetta è di nuovo "ad ore" Torna l'estate e la muraglia del centro storico di Molfetta è di nuovo "ad ore" Divieto di passaggio pubblico dalle ore 14 alle ore 16 e dalle ore 23 alle ore 08
Il giardino delle aloe a Molfetta vecchia sarà riqualificato Il giardino delle aloe a Molfetta vecchia sarà riqualificato Stessa decisione anche per il giardino in via Mammone
Aggiudicati definitivamente i locali nel centro storico con il progetto "Cuore antico" Aggiudicati definitivamente i locali nel centro storico con il progetto "Cuore antico" Dodici già assegnati sui diciotto totali. Si attende per gli altri sei
"Cuore antico": il 25 marzo la seduta per le offerte arrivate al Comune di Molfetta "Cuore antico": il 25 marzo la seduta per le offerte arrivate al Comune di Molfetta Al centro la locazione agevolata di immobili del centro storico a realtà commerciali e artigianali
"Cuore antico", il nuovo progetto che rilancia Molfetta vecchia "Cuore antico", il nuovo progetto che rilancia Molfetta vecchia Il sindaco: «Puntiamo sull'imprenditorialità». Il delegato Spadavecchia: «Coinvolgeremo tutti»
Bando di gara per l'acquisto di ruderi all'interno di Molfetta vecchia Bando di gara per l'acquisto di ruderi all'interno di Molfetta vecchia Minervini: «Sinergia pubblico-privato per completare la rinascita del centro storico»
1 Stop alle occupazioni abusive nel centro storico. Il Comune di Molfetta mura gli accessi Stop alle occupazioni abusive nel centro storico. Il Comune di Molfetta mura gli accessi Informata anche la Prefettura di Bari
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.