avis molfetta
avis molfetta

Giacomo Giancaspro è il nuovo presidente dell'Avis Molfetta

Rinnovato l'organigramma: Giancaspro in carica per i prossimi 4 anni

Cambio alla guida dell'Avis di Molfetta, che da oggi avrà come Presidente il Sig. Giacomo Giancaspro. Il Consiglio Direttivo, con votazione unanime, ha nominato al suo interno il nuovo Presidente che durerà in carica nei prossimi quattro anni.
"È per me un onore poter guidare l'Avis Molfetta, prestigioso sodalizio che vanta oltre 1000 associati e ben cinquantaquattro anni di storia, e soprattutto subentrare dopo l'eccellente attività svolta dal Presidente uscente Cosmo Damiano Gadaleta, unitamente al Consiglio Direttivo, a cui va il mio personale ringraziamento per la determinazione con cui ha guidato fino ad oggi il sodalizio. Sarà mia cura proseguire sulla strada già tracciata. La pandemia ci sta mettendo alla prova ma i donatori non si sono mai fermati. In nuovo consiglio, in un clima di grande collaborazione, a breve presenterà il suo programma, aggiungendo nuovi servizi e iniziative a sostegno dei donatori e della donazione".

Ad affiancare il neo Presidente sono stati, altresì, eletti il Sig. Andrea Scardigno nel ruolo di Vicepresidente e Cosimo Damiano Gadaleta nel ruolo di Segretario e Tesoriere.
Gli eletti nel Consiglio Direttivo tenutasi lo scorso 21 marzo sono risultati essere: Gadaleta Cosimo Damiano; Giacomo Giancaspro; Guarino Vincenzo; La Forgia Saverio; Mastropierro Giovanni; Scardigno Andrea; Scardigno Sergio; Visentini Giacomo e Zaza Vincenzo.

Inoltre, sono stati eletti alla carica di revisore dei conti i seguenti soci: Abbattiscianni Giovanni, Bellarte Ignazio, Rufina Di Modugno.
  • AVIS Molfetta
Altri contenuti a tema
L'Avis Molfetta celebra Francesco Salvemini per le 200 donazioni di sangue L'Avis Molfetta celebra Francesco Salvemini per le 200 donazioni di sangue L'associazione: «Traguardo raggiunto con consapevolezza»
Bilancio positivo per la Giornata del Donatore di sangue a Molfetta Bilancio positivo per la Giornata del Donatore di sangue a Molfetta L'iniziativa è stata coordinata da Coldiretti e Avis
Donazioni Avis, molte adesioni all'evento organizzato con l'Arciconfraternita della Morte Donazioni Avis, molte adesioni all'evento organizzato con l'Arciconfraternita della Morte In tanti si sono recati sul sagrato della Chiesa del Purgatorio
Donazione del sangue. Siglato protocollo tra AVIS Molfetta e AVIS Provinciale Bologna Donazione del sangue. Siglato protocollo tra AVIS Molfetta e AVIS Provinciale Bologna Atto di gemellaggio tra le sezioni alla presenza delle autorità locali
Carenza di sangue, dall'ospedale di Molfetta invito a donare Carenza di sangue, dall'ospedale di Molfetta invito a donare Manca in particolare il gruppo 0 negativo. Come prenotarsi per la donazione
Arciconfraternita di Santo Stefano e Avis Molfetta insieme per la donazione di sangue Arciconfraternita di Santo Stefano e Avis Molfetta insieme per la donazione di sangue Minervini: «Ringrazio i promotori di questa iniziativa»
Avis Molfetta e Battisti-Pascoli insieme per un calendario tema la donazione di sangue Avis Molfetta e Battisti-Pascoli insieme per un calendario tema la donazione di sangue La presentazione giovedì 2 dicembre alle ore 17:00
Dall'AVIS Molfetta una biblioteca dei bambini per l'I.C. Battisti - Pascoli Dall'AVIS Molfetta una biblioteca dei bambini per l'I.C. Battisti - Pascoli Cento libri saranno donati all'istituto in una cerimonia che su svolgerà venerdì 8 ottobre
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.