Cane
Cane
Cronaca

Getta il cane dal terzo piano

Il cane piomba su un’autovettura e si salva

Incredibile ma vero, succede anche questo a Molfetta: un cane che vola dal terzo piano. Un uomo, forse colto da improvviso e inarrestabile raptus di follia, scaraventa il proprio cagnetto dal terzo piano.

La povera bestiola, per fortuna, si salva cascando su un'autovettura fratturandosi solo una zampetta. Dopo questo gesto folle, il tizio, non pago, decide di malmenare anche un condomino. E' inutile aggiungere che sono lestamente intervenuti i carabinieri che hanno condotto il soggetto di che trattasi in caserma.

Il cagnetto ferito, ma salvo, allo stato non si sa bene dove sia, una adozione sarebbe più che opportuna, una volta non è come un'altra, l'uomo potrebbe reiterare l'infausto gesto.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.