Furto
Furto
Cronaca

Spaccata a Stefania Hair Stylist, la titolare: «Hanno rubato tutto, è desolante»

Le parole dopo l'episodio avvenuto nella notte: «Il ladro ha pure salutato la camera con strafottenza»

Tanta rabbia mista a sconforto e desolazione: si potrebbe riassumere così lo stato d'animo degli imprenditori e commercianti molfettesi che durante le ultime settimane hanno subito furti e spaccate nelle loro attività commerciali.

L'ultimo episodio ha toccato Stefania Antonacci, titolare di un salone di parrucchiere lungo corso Fornari, Stefania Hair Stylist: «Situazioni come questa ti fanno veramente cadere in uno stato di tristezza incredibile, perché io faccio quattro volte al giorno la tratta tra Molfetta e Terlizzi e quest'oggi mi sono ritrovato questo scempio».

«Mi hanno rubato praticamente tutto - ha spiegato - e sicuramente chi ha agito l'ha fatto consapevolmente visto che pochi giorni fa avevo ricevuto un carico di merce altamente qualificata come phon e piastre con un valore importante. Hanno portato via tutto, persino le carte con le garanzie dei prodotti. Sono rimasta senza parole e spero si possa fare qualcosa per trovare i responsabili e al tempo stesso per dare sicurezza a tutti noi che ogni giorno facciamo tanti sforzi per mandare avanti le nostre attività».

«In questi casi non si può fare altro che reagire - ha aggiunto Stefania - perché solo così è possibile ripartire, anche se il danno economico che m'è stato arrecato non era assolutamente in conto e questo rende tutto più difficile. La cosa peggiore è stata vedere dalla videosorveglianza il ladro a volto coperto salutare la camera con strafottenza, a ulteriore sfregio di quello che stava facendo».

La notizia di cronaca con i dettagli di quanto accaduto è visibile a questo link.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Incidente nella notte sull'A14 tra Molfetta e Bitonto Incidente nella notte sull'A14 tra Molfetta e Bitonto Rallentamenti per oltre 2 ore in direzione Taranto
Scontro auto-moto in via Salvo D'Acquisto: una persona in ospedale Scontro auto-moto in via Salvo D'Acquisto: una persona in ospedale Un giovane trasportato in codice giallo al "Don Tonino Bello"
Parte il piano di sicurezza rafforzata sulla SP112 tra Molfetta e Terlizzi Parte il piano di sicurezza rafforzata sulla SP112 tra Molfetta e Terlizzi Al via un servizio straordinario di controllo del territorio dopo mesi di confronto istituzionale
Monopattini a Molfetta, boom senza regole: cresce l’allarme sicurezza Monopattini a Molfetta, boom senza regole: cresce l’allarme sicurezza Cresce il numero di incidenti e cadute rovinose. L'ultima lunedì sera in via Massimo D'Azeglio
Aggredito al Policlinico di Bari, il molfettese Ettore Procacci al TG1: «L'amore per questo lavoro rimane» Aggredito al Policlinico di Bari, il molfettese Ettore Procacci al TG1: «L'amore per questo lavoro rimane» Lo specialista di Emergenza-urgenza racconta l’episodio avvenuto mentre difendeva una collega
Malore per una donna all'esterno della scuola "Cozzoli". Caos in via Fiore Malore per una donna all'esterno della scuola "Cozzoli". Caos in via Fiore È stata subito soccorsa dal personale sanitario giunto sul posto
Sparisce dal museo degli "Eredi della storia" un elenco dei caduti della Grande Guerra Sparisce dal museo degli "Eredi della storia" un elenco dei caduti della Grande Guerra L’episodio sarebbe avvenuto sabato sera e la mancanza del materiale è stata scoperta solo successivamente
Incidente sulla Bisceglie-Andria, 72enne di Molfetta in codice rosso Incidente sulla Bisceglie-Andria, 72enne di Molfetta in codice rosso Caduta accidentale in moto in territorio di Trani, l'uomo è in condizioni critiche
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.