Mercato
Mercato
Cronaca

Furti di portafogli al mercato settimanale di questa mattina

Diversi i casi registrati soprattutto ai danni di alcune donne. L'invito alla denuncia

Il primo mercato settimanale dell'anno nuovo giunge con brutte sorprese per alcuni avventori che come di consueto si sono recati questa mattina a fare compere tra le bancarelle di via Salvucci e via La Malfa.

Nel corso della mattinata, infatti, sono stati registrati alcuni furti di portafogli ai danni soprattutto di donne. Probabilmente gli oggetti sono stati portati via ai rispettivi proprietari direttamente dalle borse che portavano con sé; azioni furtive che sono passate inizialmente inosservate e coperte dalla calca che si forma in alcuni tratti della zona mercatale.

Dalle prime indiscrezioni sarebbero diversi i casi di furto accertati questa mattina e denunciati. Vittime incredule che inizialmente non si sono accorte di nulla, scoprendo però l'amara sorpresa una volta tornate a casa, o mentre si accingevano a prendere il portafoglio per completare gli acquisti della mattinata.

L'invito è naturalmente quello a denunciare sempre presso le forze dell'ordine tali avvenimenti e a prestare attenzione nelle situazioni affollate.
  • furti
  • mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Festa patronale a Molfetta: calendario temporaneo per il mercato ortofrutticolo all’ingrosso Festa patronale a Molfetta: calendario temporaneo per il mercato ortofrutticolo all’ingrosso Previste variazioni di orario nei giorni 8 e 9 settembre
Mercato settimanale serale: 69 i commercianti aderenti a Molfetta Mercato settimanale serale: 69 i commercianti aderenti a Molfetta L'organizzazione domenica 20 e 27 agosto. Cambia anche la viabilità
Il 20 e 27 agosto sul Lungomare di Molfetta il mercato serale Il 20 e 27 agosto sul Lungomare di Molfetta il mercato serale Previsti oltre 90 posteggi per gli operatori del settore
Mercato settimanale di sera a Molfetta? Possibile esperimento ad agosto Mercato settimanale di sera a Molfetta? Possibile esperimento ad agosto L'assessore al Commercio Minuto: «Al lavoro per andare incontro alle esigenze di tutti»
Mercato settimanale di Molfetta, pubblicato il bando pubblico per la miglioria dei posteggi Mercato settimanale di Molfetta, pubblicato il bando pubblico per la miglioria dei posteggi Scadenza per le domande fissata al prossimo 4 maggio
Mercato settimanale all'Epifania, Casambulanti: «A Molfetta tutto ha funzionato» Mercato settimanale all'Epifania, Casambulanti: «A Molfetta tutto ha funzionato» L'associazione interviene: «Ottima riuscita dell'iniziativa»
Confermato il mercato settimanale all'Epifania. Poli: «Accolta la richiesta della categoria» Confermato il mercato settimanale all'Epifania. Poli: «Accolta la richiesta della categoria» L'assessore spiega la scelta: «Auspichiamo il rispetto delle norme anti-Covid»
Nel giorno dell'Epifania si svolgerà il mercato settimanale a Molfetta Nel giorno dell'Epifania si svolgerà il mercato settimanale a Molfetta Trovato l'accordo tra l'amministrazione comunale e i rappresentanti di categoria
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.