carciofi
carciofi
Cronaca

Frutta, verdura e violazioni amministrative

Dopo i controlli dei CC mistero attorno alla licenza del fruttivendolo

Qualcosa, nella vicenda del fruttivendolo di via Capitano Magrone, non torna. Il titolare dell'esercizio commerciale, secondo indiscrezioni, trapelate dopo i controlli dei carabinieri di qualche ora fa, non avrebbe i requisiti di legge per essere titolare di licenza.

L'uomo avrebbe avviato la sua attività poco più di tre settimane fa e, sempre che le indiscrezioni siano veritiere, avrebbe di conseguenza ottenuto la licenza da poco tempo. Se le cose dovessero stare davvero così, e in questa direzione sarebbero in corso indagini da parte dei carabinieri, allora bisognerebbe capire chi ha rilasciato la licenza e sulla base di quale normativa.

Nelle prossime ore saranno passate al setaccio tutte le altre attività di frutta e verdura anche per verificare l'esistenza di situazioni analoghe magari precedenti.

© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.