locandina Nava
locandina Nava
Speciale

Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino

Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"

Si è aperta con un concerto omaggio alle più grandi signore della musica italiana lo scorso 8 marzo, Girls Voices, una rassegna di concerti e uno slogan che richiama i sogni, le emozioni, la sensibilità, i diritti, la dignità e l'estro femminili, ideata dalla Fondazione S.E.C.A.

Si entra nel vivo il prossimo 12 aprile ore 20,30 con Mariella Nava accompagnata da Roberto Guarino e il concerto "Donna in Musica". Mariella Nava, un'artista sensibile e raffinata, autrice di testi, musica e arrangiamenti, ha scritto brani diventati famosi in tutto il mondo e per tantissimi artisti come Gianni Morandi, Renato Zero, Mina, Edoardo De Crescenzo, Ornella Vanoni, Amii Stewart, Andrea Bocelli, Loredana Bertè, Tosca, Lucio Dalla, Gigi D'Alessio, Syria, Irene Fargo, e tanti altri.

I ticket sono in vendita su https://www.diyticket.it/events/musica/16108/mariella-nava-donna-in-musica o presso la sede del Polo Museale a € 25 + d.p. con posto assegnato. Possibilità di abbonamento per i tre eventi della rassegna Girls Voices a €60 + d.p.

Per la rassegna Girls Voices è stata rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T., con le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte", Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi. A conclusione di ogni evento musicale, verrà offerta una degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni, attraversando tutta la Puglia in un percorso sensoriale di sapori, profumi e colori.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.

Info: tel. 0883.58.24.70 o mail: info@fondazioneseca.it
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Domani incontro a Molfetta sui temi di legalità e la tutela del mare Domani incontro a Molfetta sui temi di legalità e la tutela del mare Appuntamento domani ore 19:00 presso l’aula magna del Seminario Vescovile
"Cima rossa" alla LNI Molfetta: una giornata di riflessione e impegno contro la violenza sulle donne "Cima rossa" alla LNI Molfetta: una giornata di riflessione e impegno contro la violenza sulle donne Incontro significativo con testimonianze, interventi di esperti e un messaggio di sensibilizzazione per promuovere rispetto e responsabilità
"Foglia Nuova": l'evento che celebra la Cicoria Puntarelle molfettese "Foglia Nuova": l'evento che celebra la Cicoria Puntarelle molfettese Un'iniziativa a cura dell'Associazione per la Promozione e Valorizzazione della Cicoria Puntarelle
Molfetta omaggia gli 80 anni di Leonardo Roselli: una vita tra calcio, arte e impegno sociale Molfetta omaggia gli 80 anni di Leonardo Roselli: una vita tra calcio, arte e impegno sociale L’iniziativa nasce come omaggio a sorpresa per celebrare gli 80 anni dell'ex sportivo e pittore molfettese
“Né a Cutro. Né altrove.” Rinascere ospita il libro che racconta la verità oltre i naufragi “Né a Cutro. Né altrove.” Rinascere ospita il libro che racconta la verità oltre i naufragi L’iniziativa rientra nella volontà di promuovere consapevolezza, responsabilità e partecipazione attiva
Massimiliano Morabito presenta il suo nuovo libro alla Cittadella degli Artisti Massimiliano Morabito presenta il suo nuovo libro alla Cittadella degli Artisti Il volume ricostruisce la celebre spedizione etnomusicologica del 1954
In piedi per la pace: la Corrado Giaquinto educa al coraggio di scegliere il bene In piedi per la pace: la Corrado Giaquinto educa al coraggio di scegliere il bene A guidare le attività sono stati i volontari di Emergency- Gruppo "Gino Strada"
L’Europa fra Trump e la Cina: l’ex ministro Patrizio Bianchi ne parla a Molfetta L’Europa fra Trump e la Cina: l’ex ministro Patrizio Bianchi ne parla a Molfetta L’appuntamento è fissato per venerdì 21 novembre nel Seminario Vescovile
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.