Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco
Cronaca

Fiamme in una traversa di via Sigismondo: sul posto i Vigili del Fuoco

Intervento nella tarda mattinata di oggi

Nella tarda mattina di oggi, martedì 23 marzo, si segnala un intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Molfetta per spegnere delle fiamme divampate in una traversa di via Sigismondo.

Precisamente, si tratterebbe di un appartamento posto tra Vico 2° San Giuseppe e Vico 2° Sigismondo. L'intervento è iniziato attorno alle ore 12:30 e non si segnalano, al momento, particolari danni a cose o persone.

Presenti sul posto anche gli uomini della Polizia Locale, impegnati a deviare il traffico rispetto al punto esatto dell'operazione dove è stata impegnata la vettura dei Vigili del Fuoco.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Logrieco: «Su Corso Dante la sera la situazione è fuori controllo, servono interventi immediati» Logrieco: «Su Corso Dante la sera la situazione è fuori controllo, servono interventi immediati» Il consigliere di centrodestra chiede un rafforzamento dei controlli e maggiori presidi notturni
Traffico in tilt ieri in zona ponente: una perdita di olio manda in crisi la viabilità Traffico in tilt ieri in zona ponente: una perdita di olio manda in crisi la viabilità Lunghe code, inversioni di marcia e un motociclista ferito. Disagi fino a tarda notte per consentire la messa in sicurezza
Boutique Corso Umberto, il Sindaco visita il negozio dopo il furto: «Più controlli e dialogo con i commercianti» Boutique Corso Umberto, il Sindaco visita il negozio dopo il furto: «Più controlli e dialogo con i commercianti» Il titolare Michele Duino ringrazia il primo cittadino dopo la lettera pubblicata su MolfettaViva: «Ci ha invitato a non arrenderci e a credere nelle istituzioni»
Forte terremoto in Venezuela: apprensione per la comunità molfettese Forte terremoto in Venezuela: apprensione per la comunità molfettese Doppia scossa ravvicinata nella notte. Decine di vittime già accertate a Caracas
Un giovane daino avvistato a Molfetta: l'appello del WWF per rintracciarlo Un giovane daino avvistato a Molfetta: l'appello del WWF per rintracciarlo Potrebbe essere fuggito da un privato che lo deteneva illegalmente
Coppia lascia il ristorante senza pagare a Molfetta: l'appello dei gestori Coppia lascia il ristorante senza pagare a Molfetta: l'appello dei gestori Si attende un gesto spontaneo prima di valutare eventuali azioni legali
Area Pubblica: «A Molfetta uso disinvolto delle armi» Area Pubblica: «A Molfetta uso disinvolto delle armi» La nota: «Preoccupa anche il facile reperimento delle stesse»
Scoppia pneumatico sulla SS16: automobilista perde il controllo del veicolo Scoppia pneumatico sulla SS16: automobilista perde il controllo del veicolo Paura a Molfetta in direzione nord. L'incidente ha provocato lunghe code e rallentamenti
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.