piazza paradiso
piazza paradiso
Vita di città

Festa di quartiere Piazza Paradiso

Domenica sport per i più giovani e dibattito per gli adulti

«Domenica 8 Giugno, per la terza volta dal 2012 ad oggi, riempiremo di suoni e colori la piazza principale del nostro quartiere nell'ottica di una continua e progressiva riappropriazione». Così la nota diffusa dal comitato di quartiere di Piazza Paradiso.

Dalle 9 alle 13.30 la piazza, con il "Paradiso Olimpico", si riempirà di strutture sportive, con canestri per il minibasket, reti per il minivolley e percorsi ad ostacoli, messe a disposizione dal CSI (Centro Sportivo Italiano) Molfetta..

«In contemporanea – continua la nota - si svolgerà il dibattito "Il quartiere che vogliamo", che vedrà, in assemblea pubblica, il Comitato di Quartiere Piazza Paradiso, incontrare Paola Natalicchio, sindaco del comune di Molfetta e, per la seconda volta, l'assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Abbattista, che già due mesi fa ha avuto modo, in assemblea, di ascoltare richieste e proposte avanzate dagli abitanti del quartiere.
Scopo dell'incontro sarà quindi avere delle risposte dall'amministrazione che ci mettano nelle condizioni di conoscere i tempi e le modalità degli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione di cui necessita il quartiere.
Si avvicina un'estate che vorremmo veda il nostro quartiere – conclude la nota - protagonista, nelle sue strade e nelle sue piazza, nella programmazione delle iniziative culturali promosse tanto dall'amministrazione quanto dalle associazioni culturale».
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.