Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Ferragosto a Molfetta: stop alla zona pedonale su Corso Dante

Si torna a circolare nel weekend, mercoledì 15, sabato 18 e domenica 19

La zona pedonale su Corso Dante sarà sospesa sabato 11 agosto e domenica 12 agosto ma anche mercoledì 15 agosto e il weekend del 18 e 19 agosto: lo ha deciso il Sindaco di Molfetta Tommaso Minervini "per un diverso utilizzo degli operatori di Polizia municipale" impegnati in altre attività di controllo e monitoraggio del territorio nella settimana clou dell'estate.

Da quanto si legge dal provvedimento del primo cittadino tutto è legato al fatto che "nel periodo ferragostano è necessario impiegare gli operatori di polizia locale in un più puntuale controllo del traffico e dell'abitato, monitorando le zone di entrate/uscita della Città sulle direttrici del mare e della campagna, intervenendo tempestivamente al verificarsi di eventi illeciti, assicurando tranquillità e serenità a coloro che rimangono in città, nelle campagne, sulle spiagge cittadine con un controllo generalizzato del territorio nella sua interezza".

Dunque, si potrà tornare a circolare con i veicoli al Borgo già dal weekend che sta per arrivare. Un ritorno al passato che, probabilmente, scatenerà polemiche.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
1 Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»
Premio "America Giovani" ad Antonio Tammacco. I complimenti del Sindaco Premio "America Giovani" ad Antonio Tammacco. I complimenti del Sindaco Minervini: «Notizie che ci rendono orgogliosi delle nuove generazioni»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.