Fabrizio Moro. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Fabrizio Moro. Foto Vincenzo Bisceglie

Fabrizio Moro travolge Molfetta. E sul palco sale anche Bianca Guaccero - LE IMMAGINI

Sold out all'Anfiteatro. Oltre due ore di musica nel concerto del cantautore

Che Fabrizio Moro fosse molto di più delle "sole" (si fa per dire) "Pensa", "Eppure mi hai cambiato la vita", "Libero", lo si è capito da subito all'Anfiteatro di Ponente che ieri ha ospitato la tappa del tour del cantautore romano, sold out.

Fan e appassionati erano in fila già dalle 16 sotto il sole cocente, pronti a farsi travolgere dall'energia incontenibile del cantante che per oltre due ore ha animato e riempito con la sua voce inconfondibile e la sua energia il palco.

Fabrizio Moro è un fiume in piena che regala i pezzi del suo ultimo album "Pace", trascinato dalla ballad "Portami Via" con la quale si è presentato all'ultimo festival di Sanremo. Di mezzo i pezzi più noti e i brani "Sono solo parole" di cui è autore e portato alla ribalta da Noemi e "Un'altra vita", conosciuto al pubblico del talent show Amici grazie all'interpretazione di Elodie.

Spazio anche agli aneddoti, come quelli legati a "Sono anni che ti aspetto", «scritta dopo un viaggio di notte da Roma a Bari, per un concerto» e al flash mob sulle note di "Libero" quando il pubblico ha alzato al cielo dei biglietti con su scritto "Viva la libertà".

Sul palco, poi, anche Bianca Guaccero che ha seguito l'intero concerto tra il pubblico.
L'attrice bitontina ha duettato con Moro sulle note di "E' più forte l'amore", colonna sonora di un film di cui la stessa Guaccero è protagonista, scritta ovviamente dall'artista. Una sorpresa per il pubblico e «una bella emozione» per la stessa Guaccero, abbracciata metaforicamente da un caloroso applauso della gente della sua terra.

Per la Fondazione Valente un altro bel colpo messo a segno.
65 fotoFabrizio MoroVincenzo Bisceglie
Fabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio MoroFabrizio Moro
  • Fabrizio moro
Altri contenuti a tema
5 Sale l’attesa per il concerto di Fabrizio Moro a Molfetta Sale l’attesa per il concerto di Fabrizio Moro a Molfetta Venerdì 28 luglio – ore 21.00 – Molfetta, Anfiteatro di ponente
Fabrizio Moro a Molfetta, prima tappa pugliese del Pace Live Tour 2017 Fabrizio Moro a Molfetta, prima tappa pugliese del Pace Live Tour 2017 Sold out il concerto in programma venerdì 28 all'Anfiteatro di ponente
4 Presentato il cartellone della stagione 2017 di “Luci e suoni a Levante” Presentato il cartellone della stagione 2017 di “Luci e suoni a Levante” Del nuovo direttivo della Fondazione Valente fanno parte Rocco Nanna e Cosmo Antonio Giancaspro
7 Anche Fabrizio Moro a Molfetta Anche Fabrizio Moro a Molfetta Il concerto il 28 luglio all'anfiteatro
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.