Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Fa tappa a Molfetta il tour estivo di Francesco Gabbani

Domenica 16 luglio – ore 21.00 – Molfetta, Anfiteatro di ponente

Reduce dall'ennesimo riconoscimento, il suo ultimo singolo "Tra le granite e le granate" è Disco d'Oro, Francesco Gabbani, domenica 16 luglio, alle 21, sarà a Molfetta, nell'anfiteatro di ponente per un concerto tutto da vivere che è già sold out.

In scaletta i brani tratti da Magellano, il suo ultimo album, da cui è stato tratto il singolo Tra le granite e le granate, ma anche Occidentali's Karma, oltre cento milioni di visualizzazioni su youtube, brano con cui ha vinto il Festival di Sanremo, ha fatto ballare il pubblico dell'Eurofestival, ha conquistato le platee mondiali, scalando le classifiche di quattordici Paesi europei, e, più di recente, ha "contagiato" anche Anastacia.

E poi , solo per citare alcuni brani, A Moment of Silence, Susanna, Susanna, Foglie al gelo, e Amen, il brano con cui ha vinto l'edizione 2016 di Sanremo giovani.

Il concerto di Gabbani è il terzo appuntamento della rassegna Luci e suoni a levante, sotto la presidenza dell'avvocato Rocco Nanna e la direzione artistica del dottor Pietro Centrone.

La Rassegna si svolge sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta e del Football club Bari.

Biglietti in vendita su bookingshow.it
  • Francesco Gabbani
Altri contenuti a tema
1 L'energia di Gabbani e il delirio all'Anfiteatro di Ponente - LE FOTO L'energia di Gabbani e il delirio all'Anfiteatro di Ponente - LE FOTO Oltre Occidentali's Karma c'è di più e la Fondazione Valente fa centro
4 Presentato il cartellone della stagione 2017 di “Luci e suoni a Levante” Presentato il cartellone della stagione 2017 di “Luci e suoni a Levante” Del nuovo direttivo della Fondazione Valente fanno parte Rocco Nanna e Cosmo Antonio Giancaspro
36 Francesco Gabbani con la hit “Occidentali´s karma” fa tappa a Molfetta il 16 luglio Francesco Gabbani con la hit “Occidentali´s karma” fa tappa a Molfetta il 16 luglio Il “Francesco Gabbani Tour” sarà a Molfetta il 16 luglio presso l’Anfiteatero di Ponente
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.