B E BE A F CDE BE F
B E BE A F CDE BE F
Politica

Erika Cormio è la nuova segretaria del PD Molfetta

La mozione unitaria passa all’unanimità

Alla fine il PD di Molfetta ha trovato ancora una volta la quadra, seppur poco prima dell'inizio ufficiale del suo congresso.
Molta infatti è stata l'incertezza che ha regnato fino all'ultimo giorno, considerate le due anime che si sono delineate in queste settimane, una facente capo a Piero de Nicolo, ex segretario e riferimento storico del Partito, e l'altra a Nicola Piergiovanni che evidenziava invece un maggior coinvolgimento collettivo.

Seppur non sono mancati i momenti in cui la situazione sembrasse potesse definitiva e degenerare, alla fine il partito di corso Margherita ha trovato in Erika Cormio la sintesi delle sue varie anime.

Erika Cormio, classe 84, giurista d'impresa di professione, nipote del noto esponente molfettese del PCI Sandrino Fiore, già candidata alle scorse comunali e regionali diventa così la nuova segretaria del Partito Democratico, nonché prima donna a ricoprire questo ruolo.
Ad Erika Cormio, che ha espresso emozione ma anche grande impegno, il compito di portare il PD di Molfetta alle imminenti politiche.
  • pd
  • erika cormio
Altri contenuti a tema
Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Il consigliere del PD: «In città c'è gente che studia per maturità, esami e concorsi»
Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» L’associazione di Enti locali per la legalità prende le distanze dall'Amministrazione
1 PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» Polemica sui parcheggi delimitati dalle strisce blu riservati ai soli residenti del centro storico
PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» Il consigliere comunale D'Amato: «Le spiagge libere a Molfetta sono sempre di meno»
D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» La nota integrale dopo quanto emerso nella mattinata odierna
Dazi, referendum, conflitti e sviluppo economico: incontro con il PD a Molfetta Dazi, referendum, conflitti e sviluppo economico: incontro con il PD a Molfetta Venerdì 16 maggio incontro con Francesco Boccia e Domenico De Santis
Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» La nota stampa: «Tornano le solite intollerabili dinamiche caratterizzate da trasformismi e opportunismi»
1 Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» La nota: «L'effetto Decaro a Molfetta non è sicuramente dipeso dal supporto delle liste civiche locali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.