Minervini Natale
Minervini Natale

Entra nel vivo il cartellone natalizio a Molfetta. Minervini: «Sarà tutto bellissimo»

Il commento del primo cittadino: «Una città sempre più bella e vitale»

C'è aria di festa a Molfetta: la città entra in un weekend intenso, ricco di iniziative.

Il sindaco, Tommaso Minervini, ha così commentato questo fine settimana in arrivo: "Concerti, spettacoli di strada, animazione, degustazioni, visite guidate, mostre. Saranno giorni da vivere. Lungo Corso Umberto, nel centro storico, in piazza Municipio, a Palazzo Giovene, nella Chiesa della morte".

"Ma anche nel Duomo, nella Chiesa di San Pietro, a Torrione Passari, nella chiesa Regina Pacis, con il concerto dell'Ico dell'Orchestra sinfonica metropolitana, nella Chiesa di San Giuseppe, nel chiostro della Fabbrica di San Domenico, con il convegno sulle proprietà dell'olio extravergine, le degustazioni, il concerto di Fabulanova e tanto altro. La nostra Molfetta sempre più bella e vitale".

In allegato il programma completo.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Agli atti l'interrogativo del consigliere Mastropasqua e la risposta del dirigente Binetti che la giudice Chiddo ha ritenuto «falsa»
Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella La gip, nell'ordinanza, ha evidenziato la «spiccata inclinazione» del sindaco «alla consumazione di delitti contro la pubblica amministrazione»
1 Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Per la gip Chiddo avrebbe «esorbitato dai poteri a lui conferiti dalla legge, fino ad imporre continue pressioni al dirigente Binetti»
Minervini era in «totale asservimento all'imprenditoria privata» Minervini era in «totale asservimento all'imprenditoria privata» Per la gip Chiddo avrebbe ottenuto «in cambio utili non di natura economica ma di tipo non solo elettorale, ma anche di gloria e onori personali»
«Minervini ha sempre agito come unico proprietario della città» «Minervini ha sempre agito come unico proprietario della città» Sono le parole con cui la gip Chiddo ha disposto i domiciliari per il 70enne sindaco di Molfetta che gestiva «come se fosse una cosa privata»
Quello di Molfetta era «un più che collaudato contesto illecito» Quello di Molfetta era «un più che collaudato contesto illecito» Il sindaco Minervini e la dirigente De Leonardis sono ai domiciliari. Al centro dell'inchiesta «procedure di affidamento e aggiudicazione di lavori pubblici»
Arresto del sindaco Minervini, la difesa: «Ricorriamo al Riesame» Arresto del sindaco Minervini, la difesa: «Ricorriamo al Riesame» Secondo l'avvocato Poli, il primo cittadino, ai domiciliari da questa mattina, «ha agito con onestà e nell'interesse della città»
Appalti e favori, conclusi gli interrogatori preventivi degli indagati Appalti e favori, conclusi gli interrogatori preventivi degli indagati Ieri ascoltati, fra gli altri, il dirigente Binetti e l'imprenditore Totorizzo. Per Messina, la Procura ha chiesto la revoca dei domiciliari
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.