topolino
topolino
Cronaca

Emergenza topi in città

L'ultimo avvistamento stamane in via Goerlitz.

Sono diventati l'incubo di residenti e passanti. Nuovo avvistamento di topi in città. Questa volta è toccato ai residenti di via Goerlitz vedere sgattaiolare tra i piedi dei passanti un topo. Negli ultimi tempi tanti sono stati gli episodi analoghi che fanno sobbalzare di paura i residenti e i passanti della zona.

Tutti chiedono un intervento urgente. Se non è invasione di topi in città poco ci manca. Con il caldo e con i cassonetti stracolmi di rifiuti, i topi trovano terreno fertile. La situazione allarma i cittadini che ne fanno una questione di decoro e igiene pubblica. Qualche settimana fa i topi erano stati avvistati anche su via Cavallotti e nei pressi della villa comunale.
  • Igiene pubblica
  • Topo
Altri contenuti a tema
19 Topi, ancora avvistamenti. L'ultimo in Via San Paolo Topi, ancora avvistamenti. L'ultimo in Via San Paolo L'animale, di grosse dimensioni, girovagava nei pressi di piazzetta "mezz'o'cucm"
Un topolino in Via Goerlitz Un topolino in Via Goerlitz La segnalazione di una lettrice
Protocollo di intesa fra Comune di Molfetta e Associazioni Protocollo di intesa fra Comune di Molfetta e Associazioni Lotta all’abbandono delle feci canine e al randagismo, gli obiettivi principali
Buoni spesa in cambio dei rifiuti Buoni spesa in cambio dei rifiuti L’Asm punta a raggiungere la soglia del 35 per cento per la differenziata
Sanificazione degli istituti scolastici comunali Sanificazione degli istituti scolastici comunali Gli interventi si concluderanno il 3 maggio prossimo
Meeting nazionale Città Sane Meeting nazionale Città Sane Due giorni di studio
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.