jingle bells
jingle bells
Mondo del Sociale

Eiren Queen protagonista a Natale

Incide un disco con i big dello spettacolo

Vola sempre più in alto, dopo interviste su giornali a larga diffusione, esibizioni in locali alla moda in tutta Italia, partecipazioni in radio e spettacoli, la molfettese di adozione Eiren Queen.

Giovane talentuosa, che da sempre ha affiancato gli studi al mondo dello spettacolo. Non si contano più premi e riconoscimenti che arricchiscono il suo curriculum. Per Natale ha in serbo una bella sorpresa per i suoi fan. Fà infatti parte del progetto "Jingle Bells Star" in cui tanti big del mondo dello spettacolo, chiamati a raccolta da Roberto Onofri, hanno dato il loro sostegno della Onlus "Nuovi Orizzonti" di Chiara Amirante. Grandi artisti e solidarietà hanno sempre rappresentato un connubio vincente e "Jingle Bells Star" ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone canoro del Natale 2015.

Fra i protagonisti di questa iniziativa solidale il tenore Andrea Bocelli. Ideatore dell'iniziativa, un autorevole professionista del mondo dello spettacolo come Onofri, che ha chiamato all'appello amici e colleghi, in sintonia con Don Roberto Dichiera, con l'obiettivo di far decollare il progetto discografico e raccogliere il maggior numero di proventi a sostegno dell'associazione della Amirante, la cui mission è quella di intervenire in tutti gli ambiti del disagio sociale, realizzando azioni di solidarietà a sostegno di chi vive situazioni di grave difficoltà.

Tra i nomi che hanno partecipato a titolo gratuito a "Jingle Bells Star", oltre a Bocelli, Nek, Raf, Paola Perego, Lorella Cuccarini, Matia Bazar, Giucas Casella, Stefania Orlando, New Dada, Alessia "La Ciociara" di Avanti Un Altro, Emanuela Tittocchia, Beppe Convertini, Dj Roberto Onofri, ed il bravissimo coro dei giovani talenti del Sanremo Music Awards, oltre che a Eiren Queen. Sul retro di copertina di Jingle Bells Star ci sarà una dedica speciale a Papa Francesco.

Il promotore dell'iniziativa si augura che il bel gesto e la buona volontà di tutti gli artisti coinvolti vengano premiati con il Disco di Platino, che viene assegnato con il superamento delle 50mila copie vendute. Il progetto discografico è stato assemblato presso lo studio ITN di Viterbo, con arrangiamenti della solida coppia Milioni- De Luca. La direzione musicale del video è di Mauro Mannocchi. Il brano verrà pubblicato su iTunes e nelle più importanti piattaforme digitali del mondo dal 25 novembre, su etichetta JB e godrà di una prestigiosa promozione nei migliori programmi sia televisivi che radiofonici.

La cantante ha girato come special guest voice per l' Italia e ha in serbo diversi progetti discografici, oltre al fatto che parteciperà ad un programma su una rete del digitale terrestre che non vuole per il momento svelare per scaramanzia.
  • Solidarietà
  • Natale
Altri contenuti a tema
1 Fuochi pirotecnici e botti per Natale a Molfetta Fuochi pirotecnici e botti per Natale a Molfetta Già prima di mezzanotte forti boati in città
1 Buon Natale 2019, Molfetta! Buon Natale 2019, Molfetta! Che sia per i nostri lettori una giornata trascorsa in serenità e con chi si vuole bene
Cucina, giochi in famiglia, Santa Messa e regali: la vigilia di Natale a Molfetta Cucina, giochi in famiglia, Santa Messa e regali: la vigilia di Natale a Molfetta Ore frenetiche per gli ultimi preparativi. Poi ritrovo in famiglia
E’ “Un cuore di Natale” per il quartiere Madonna della Rosa E’ “Un cuore di Natale” per il quartiere Madonna della Rosa Eventi per tutto il pomeriggio per grandi e piccini, gran finale con la “Dio lo vuole band”
Weekend e Natale, in tutta Molfetta eventi e iniziative Weekend e Natale, in tutta Molfetta eventi e iniziative Il programma segnalato dall'InfoPoint cittadino
Capodanno, a Molfetta concerto in Piazza Paradiso Capodanno, a Molfetta concerto in Piazza Paradiso Assessore Ancona: «Obiettivo: far tornare in città la gente, con il coinvolgimento delle associazioni»
Concerto di Natale, a Molfetta è il grande giorno di Nicola Piovani Concerto di Natale, a Molfetta è il grande giorno di Nicola Piovani Il premio Oscar per le musiche de "La vita è bella" in concerto in Cattedrale
Per Natale si animano "Le Vie nuove" di Molfetta Per Natale si animano "Le Vie nuove" di Molfetta Da largo Berlinguer a largo Madonna della Rosa: gli eventi il 20 dicembre
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.