giovannangelo de gennaro
giovannangelo de gennaro

Egeo, "il mar perduto"

I Calixtinus questa sera al Teatro del carro

L'ensemble Calixtinus questa sera al Tetro del Carro per la prima edizione della rassegna musicale "Musica del carro". "Egeo - viaggio nel mar perduto" il titolo dello spettacolo che vedrà Giovannangelo de Gennaro alla voce e alla viella, Nicola Nesta alla chitarra, all'Oud e al Saze, Antongiulio Galeandro alla fisarmonica e Pippo D'Ambrosio alle percussioni.

Lo spettacolo altro non è che un viaggio emotivo sensoriale oltreché musicale, nel Mediterraneo più profondo. Un mare che dalle sirene di Ulisse ha mantenuto i segreti del canto. Un miracolo di suoni e atmosfere fatto di sonorità ancestrali che invitano ad un viaggio pieno di suggestione e poesia.

Ingresso al teatro dalle 20,30, sipario alle 21

  • musica antica
Altri contenuti a tema
Progetto internazionale in collaborazione con francesi Progetto internazionale in collaborazione con francesi Cd inedito registrato nell'auditorium Diocesano
Lungo le vie dei pellegrini Lungo le vie dei pellegrini Un itinerario musicale percorrendo la “Via Francigena del sud”
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.