scuola
scuola
Lavori pubblici

Edilizia scolastica pubblica: accolta la richiesta del Movimento 5 stelle

Soddisfazione per gli attivisti molfettesi

«Apprendiamo con soddisfazione che l'amministrazione comunale ha dato seguito alla nostra richiesta di partecipare ad uno stanziamento regionale destinato ad opere di intervento nel campo dell'edilizia scolastica pubblica». Comincia coì la nota diffusa dagli attivisti del Movimento a Molfetta.

«Con un comunicato del 8 aprile scorso - continua la nota - avevamo sollecitato il Sindaco ad attivarsi a richiedere un finanziamento in tal senso, nell'ambito di applicazione di una legge statale del 2013, con la quale si dava mandato alle Regioni di elaborare un piano triennale di interventi nella scuola pubblica per il periodo 2015/17.
Siamo lieti di rilevare come la nostra istanza sia stata accolta, come si evince da una delibera di Giunta che approva la richiesta di partecipazione allo stanziamento di denaro pubblico per una quota parte di € 700.000, da destinarsi ad opere di efficientamento energetico da eseguirsi presso la Scuola "S. Domenico Savio" di Molfetta,
Come cittadini e attivisti del Meetup Movimento 5 Stelle Molfetta - conclude la nota - siamo ben contenti di prendere atto che l'amministrazione abbia dato riscontro al nostro impegno, sempre rivolto al soddisfacimento dei bisogni della città».
  • Movimento 5 stelle
  • edilizia scolastica
Altri contenuti a tema
Il Movimento 5 Stelle di Molfetta inaugura la propria sede alla presenza di Pasquale Tridico Il Movimento 5 Stelle di Molfetta inaugura la propria sede alla presenza di Pasquale Tridico Taglio del nastro previsto il 9 maggio a Corso Margherita
M5S Molfetta: «Preoccupati per la nuova bufera giudiziaria in città» M5S Molfetta: «Preoccupati per la nuova bufera giudiziaria in città» Gli attivisti del gruppo territoriale: «Chiediamo chiarezza durante l'interrogatorio»
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «Dialogo col centrosinistra interrotto dal 2022» Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «Dialogo col centrosinistra interrotto dal 2022» L'attivista La Forgia: «Va ripensata l’agenda politica della nostra città»
Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alle parrocchie San Domenico, San Gennaro e Santa Famiglia Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alle parrocchie San Domenico, San Gennaro e Santa Famiglia Si è conclusa così l’iniziativa solidale “Giocattoli in Movimento“ avviata nelle scorse settimane
Movimento 5 Stelle Molfetta: «Resta in alcune scuole il problema del mancato riscaldamento» Movimento 5 Stelle Molfetta: «Resta in alcune scuole il problema del mancato riscaldamento» La nota: «Evidentemente a qualcuno non interessano le condizioni di studenti, insegnanti e personale ATA»
Crollo in via d'Azeglio, M5S Molfetta: «Vicinanza alle persone coinvolte» Crollo in via d'Azeglio, M5S Molfetta: «Vicinanza alle persone coinvolte» La nota: «Monitoreremo le azioni che saranno intraprese dal Comune»
Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta aderisce alla campagna solidale "Giocattoli In Movimento" Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta aderisce alla campagna solidale "Giocattoli In Movimento" Verrà allestito un gazebo domenica prossima dalle ore 11 in piazza Mazzini
M5S Molfetta: «Attivare immediatamente il riscaldamento negli istituti scolastici» M5S Molfetta: «Attivare immediatamente il riscaldamento negli istituti scolastici» La nota: «Ci sono arrivate tante segnalazioni»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.