icona
icona
Speciale

Ecco "Christmas Wonderland", si apre il villaggio al Castello di Barletta

Si è svolta ieri l'inaugurazione: allestimenti, mercatino e suggestive stanze tematiche nei sotterranei

La magia ha inizio: si sono ufficialmente aperte ieri sera le porte di "Christmas Wonderland", l'esperienza a tema natalizio nella suggestiva cornice del castello di Barletta.

Con l'accensione del grande albero di luci all'ingresso dei giardini del castello, alla presenza del sindaco della città della Disfida Cosimo Cannito e dei referenti dell'associazione "Gratiae", si è svolta l'inaugurazione con la possibilità per i primi visitatori di accedere al magico villaggio.

Abbiamo dato anche noi della redazione di BarlettaViva uno sguardo in anteprima.


L'entrata al villaggio di Natale è gratuita. Per accedere invece ai sotterranei per incontrare Babbo Natale e visitare le cinque stanze magiche è richiesto l'acquisto del biglietto.

Per informazioni:
Sito web https://christmaswonderland.it/
Numero +393517422792
Pagine social Facebook e Instagram: Christmas Wonderland Barletta
  • Natale
Altri contenuti a tema
“Pappo a Natale”: a Molfetta un viaggio musicale e gastronomico tra le tradizioni pugliesi “Pappo a Natale”: a Molfetta un viaggio musicale e gastronomico tra le tradizioni pugliesi Questa sera nuovo appuntamento nell'ambito di "Molfetta Xmas Emotions"
La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani Tradizione in veste satirica promossa dalla Fondazione S.E.C.A. con Renato Ciardo e Giuliano Ciliberti
Molfetta Christmas Tour, registrate presenze anche da fuori regione e dall'estero Molfetta Christmas Tour, registrate presenze anche da fuori regione e dall'estero Hanno partecipato turisti provenienti da Lombardia, Piemonte ma pure da Canada e Germania
Gli auguri di Natale di Mons. Domenico Cornacchia ai molfettesi Gli auguri di Natale di Mons. Domenico Cornacchia ai molfettesi Il vescovo: «Un tempo di meraviglia e di speranza»
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Al Polo Museale di Trani aboratorio di scrittura creativa sulle macchine per scrivere della Fondazione S.E.C.A.
Arriva il Natale, le idee regalo più chic sono da Design Arriva il Natale, le idee regalo più chic sono da Design Tante le proposte con scelte di qualità e stile dai brand più rinomati, anche online su livedesign.it
A Trani il Concerto di Natale della Corale Polifonica “Michele Cantatore” A Trani il Concerto di Natale della Corale Polifonica “Michele Cantatore” Prosegue la rassegna natalizia “Sere d’incanto 2024” della Fondazione S.E.C.A.
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.