Internet
Internet
Territorio e Ambiente

Due questionari on line dal Lup

Obiettivo: costruire, insieme, la città di domani

Il LUP (Laboratorio di Urbanistica Partecipata) che da qualche settimana ha intrapreso un percorso di "urbanistica di strada" raccogliendo dal basso le istanze della città, con l'ausilio di un gruppo di psicologi ed esperti della comunicazione, ha formulato due diversi questionari uno sulla città e l'altro sul quartiere, somministrati online e in distribuzione i cui esiti confluiranno nel documento finale che, il 28 maggio prossimo, verrà consegnato al Vicepresidente della Regione Puglia, assessore all'Urbanistica Angela Barbanente, al Sindaco di Molfetta Paola Natalicchio, all'assessore all'urbanistica Rosalba Gadaleta e ad Agenda 21.
In tal modo si struttura un quadro più organico su potenzialità e temi per la riqualificazione urbanistica della Molfetta di domani.

Link questionario "La Città che vorrei":
https://docs.google.com/forms/d/1Fm_J9IxQ-9GW3tjOyiGUyclTzC7giYlQePWwZQb4ptQ

Link questionario "Il quartiere che vorrei":
https://docs.google.com/forms/d/1B-_1eFGDEu3gGNcwK2mHrQIQyZji2sIQFsmxecj2zJ0
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.