DF Theatre
DF Theatre
Eventi e folklore

Doppia inaugurazione al DF Theatre con il rapper Mambolosco e il Just-X

Appuntamento sabato 22 aprile con l'apertura della sede estiva e il ritorno di un progetto nella sede invernale

Sabato 22 aprile al DF Theatre di Bisceglie (BT) sarà una doppia inaugurazione, con l'apertura della sede estiva, nella quale sarà proposto il live del rapper Mambolosco e il ritorno del progetto Just-X, nella sede invernale, con i dj Fabio Ricciuti, Gianni Sabato e Maurizio Losciale.

All'aperto, per la rassegna "Ultra pop" che ospita gli artisti della scena trap, rap e hip-hop, al si esibirà il cantante italo-americano, al secolo William Miller Hickman III, tra i più apprezzati della nuova scena musicale italiana. Nato a Vicenza nel 1990, da padre statunitense e madre brindisina, il rapper è cresciuto negli Stati Uniti, dove nel 2014 ha iniziato a muovere i suoi primi passi nella musica, registrando le prime canzoni in lingua inglese, pubblicandole su Youtube. In poco tempo è diventato un vero e proprio fenomeno del web, grazie a uno stile unico lo differenzia e lo contraddistingue. Mambolosco infatti riesce unire perfettamente la wave americana e la trap italiana.

Il successo è arrivato nel 2019, con l'ottenimento del doppio disco di platino per il singolo "Lento", realizzato con Boro Boro e Don Joe. Dopo qualche mese da questo brano ha presentato "Arte", il suo primo album in studio. Questo lavoro è fortemente influenzato dalla trap statunitense, grande punto di forza per il disco che gli garantisce la terza posizione nella Top Singoli e un disco d'oro. Nel 2020 è stato pubblicato il secondo album "Caldo", realizzato con Boro Boro e composto da undici tracce, nel disco sono contenuti i remix di Lento e Twerk, oltre che a featuring come la Dark Polo Gang, Beba, Anna, Rosa Chemical e Geolier.con questi brani Mambolosco ha registrato 117 milioni di stream.

Al termine della sua esibizione la serata proseguirà con il set dei dj resident nella sede estiva della discoteca. Inoltre il DF Theater proporrà l'apertura di un concept che è stato tra i più apprezzati degli anni '90, il Just-X. Si tratta di una situazione musicale che avrà inizio alle 2.30 nella sede invernale e che vedrà alternarsi in consolle Fabio Ricciuti, Gianni Sabato e Maurizio Losciale.

"Abbiamo voluto riproporre questo progetto – spiega Roberto Maggialetti, amministratore del DF Theatre – come tributo alla storia di questa discoteca. Il format sarà sempre lo stesso, ovvero l'apertura a metà della serata con un'esclusiva attenzione alla parte musicale, unica protagonista di questa situazione".

DF Theatre – Viale Ponte Lama, 9 – Bisceglie (Bat)
Infotel: 377 3713351
Apertura: 22.30
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Il nuovo concerto al buio (o quasi) del cantautore molfettese Mizio Vilardi al Palazzo della Musica Il nuovo concerto al buio (o quasi) del cantautore molfettese Mizio Vilardi al Palazzo della Musica Un viaggio tra musica e parole in cui il dialetto molfettese, suo marchio di fabbrica
Domani incontro a Molfetta sui temi di legalità e la tutela del mare Domani incontro a Molfetta sui temi di legalità e la tutela del mare Appuntamento domani ore 19:00 presso l’aula magna del Seminario Vescovile
"Cima rossa" alla LNI Molfetta: una giornata di riflessione e impegno contro la violenza sulle donne "Cima rossa" alla LNI Molfetta: una giornata di riflessione e impegno contro la violenza sulle donne Incontro significativo con testimonianze, interventi di esperti e un messaggio di sensibilizzazione per promuovere rispetto e responsabilità
"Foglia Nuova": l'evento che celebra la Cicoria Puntarelle molfettese "Foglia Nuova": l'evento che celebra la Cicoria Puntarelle molfettese Un'iniziativa a cura dell'Associazione per la Promozione e Valorizzazione della Cicoria Puntarelle
Molfetta omaggia gli 80 anni di Leonardo Roselli: una vita tra calcio, arte e impegno sociale Molfetta omaggia gli 80 anni di Leonardo Roselli: una vita tra calcio, arte e impegno sociale L’iniziativa nasce come omaggio a sorpresa per celebrare gli 80 anni dell'ex sportivo e pittore molfettese
“Né a Cutro. Né altrove.” Rinascere ospita il libro che racconta la verità oltre i naufragi “Né a Cutro. Né altrove.” Rinascere ospita il libro che racconta la verità oltre i naufragi L’iniziativa rientra nella volontà di promuovere consapevolezza, responsabilità e partecipazione attiva
Massimiliano Morabito presenta il suo nuovo libro alla Cittadella degli Artisti Massimiliano Morabito presenta il suo nuovo libro alla Cittadella degli Artisti Il volume ricostruisce la celebre spedizione etnomusicologica del 1954
In piedi per la pace: la Corrado Giaquinto educa al coraggio di scegliere il bene In piedi per la pace: la Corrado Giaquinto educa al coraggio di scegliere il bene A guidare le attività sono stati i volontari di Emergency- Gruppo "Gino Strada"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.