Vigili del fuoco
Vigili del fuoco
Cronaca

Donna originaria di Molfetta trovata morta in casa a Campobasso

Il corpo della 47enne era già in avanzato stato di decomposizione. Indagini in corso per fare luce sul giallo

Era morta da almeno due mesi, almeno giudicando in base all'ultimo suo accesso a WhatsApp, ma ci sono ancora delle domande senza risposta sulla donna di 47 anni, originaria della città di Molfetta, trovata cadavere nella propria casa. Diverse, al momento, le ipotesi sulle cause del decesso al vaglio degli investigatori.

La deceduta, originaria della città a nord di Bari, ma da tempo residente in Molise è stata trovata morta nella tarda mattinata di oggi nella casa dove viveva, in via Sant'Antonio Abate, nel centro storico di Campobasso. Il corpo, che si trovava nel bagno dell'abitazione, era in avanzato stato di decomposizione e secondo le prime analisi il decesso potrebbe risalire a due mesi fa. A tanto, infatti, risale l'ultimo accesso su WhatsApp della donna, di cui non si conoscono le generalità.

Il corpo, come detto, era in avanzato stato di decomposizione. Il suo ultimo accesso all'App di messaggistica istantanea risale allo scorso luglio e a quel periodo potrebbe, dunque, risalire anche il decesso. Il corpo era nel bagno dell'abitazione: una stanza senza finestre e con la porta chiusa a chiave. Diverse, dunque, al momento le ipotesi sulle cause del decesso, al vaglio degli investigatori. La 47enne non aveva con lei il telefono in bagno, che era in un'altra stanza della casa.

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno trovato il cadavere e le forze dell'ordine. Solo qualche ora fa a Campobasso, in contrada Macchie, era stato rinvenuto in un appartamento il corpo senza vita di una 76enne su cui sono state riscontrate ferite simili a bruciature. Per scoprire cosa sia accaduto è stata disposta l'autopsia.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Incidente nella notte sull'A14 tra Molfetta e Bitonto Incidente nella notte sull'A14 tra Molfetta e Bitonto Rallentamenti per oltre 2 ore in direzione Taranto
Scontro auto-moto in via Salvo D'Acquisto: una persona in ospedale Scontro auto-moto in via Salvo D'Acquisto: una persona in ospedale Un giovane trasportato in codice giallo al "Don Tonino Bello"
Parte il piano di sicurezza rafforzata sulla SP112 tra Molfetta e Terlizzi Parte il piano di sicurezza rafforzata sulla SP112 tra Molfetta e Terlizzi Al via un servizio straordinario di controllo del territorio dopo mesi di confronto istituzionale
Monopattini a Molfetta, boom senza regole: cresce l’allarme sicurezza Monopattini a Molfetta, boom senza regole: cresce l’allarme sicurezza Cresce il numero di incidenti e cadute rovinose. L'ultima lunedì sera in via Massimo D'Azeglio
Aggredito al Policlinico di Bari, il molfettese Ettore Procacci al TG1: «L'amore per questo lavoro rimane» Aggredito al Policlinico di Bari, il molfettese Ettore Procacci al TG1: «L'amore per questo lavoro rimane» Lo specialista di Emergenza-urgenza racconta l’episodio avvenuto mentre difendeva una collega
Malore per una donna all'esterno della scuola "Cozzoli". Caos in via Fiore Malore per una donna all'esterno della scuola "Cozzoli". Caos in via Fiore È stata subito soccorsa dal personale sanitario giunto sul posto
Sparisce dal museo degli "Eredi della storia" un elenco dei caduti della Grande Guerra Sparisce dal museo degli "Eredi della storia" un elenco dei caduti della Grande Guerra L’episodio sarebbe avvenuto sabato sera e la mancanza del materiale è stata scoperta solo successivamente
Incidente sulla Bisceglie-Andria, 72enne di Molfetta in codice rosso Incidente sulla Bisceglie-Andria, 72enne di Molfetta in codice rosso Caduta accidentale in moto in territorio di Trani, l'uomo è in condizioni critiche
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.