Torre Calderina
Torre Calderina
Vita di città

Domani iniziativa dei 5 Stelle in Prima Cala

Occhi puntati su Torre Calderina

Istituzioni rimandate a Settembre per cattiva "condotta" Domenica 31 Agosto, alle ore 11, in località Prima Cala a Molfetta si terrà la manifestazione 'Giù le mani dal nostro mare' organizzata dagli attivisti dei Meetup del Movimento 5 Stelle per informare i cittadini sui problemi del nostro mare e discutere le proposte per la loro soluzione.

La manifestazione ha lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica e gli enti responsabili sui rischi connessi alle trivellazioni in mare, sull'inefficienza dei sistemi di depurazione delle acque reflue e sull'insensato progetto dell'AQP di costruzione della condotta sottomarina a Torre Calderina.

In particolare il gruppo di Molfetta chiede che l'Amministrazione metta in campo la stessa capacità di ascolto e di efficace collaborazione mostrata finora contro la minaccia delle trivellazioni per risolvere gli altri gravi problemi che affliggono il nostro mare.

All'evento parteciperanno i meetup dei comuni limitrofi.
  • Oasi
  • torre calderina
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta in piazza per parlare di futuro Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta in piazza per parlare di futuro Domani gli attivisti analizzeranno la questione politica
Il Movimento 5 Stelle di Molfetta inaugura la propria sede alla presenza di Pasquale Tridico Il Movimento 5 Stelle di Molfetta inaugura la propria sede alla presenza di Pasquale Tridico Taglio del nastro previsto il 9 maggio a Corso Margherita
M5S Molfetta: «Preoccupati per la nuova bufera giudiziaria in città» M5S Molfetta: «Preoccupati per la nuova bufera giudiziaria in città» Gli attivisti del gruppo territoriale: «Chiediamo chiarezza durante l'interrogatorio»
"Primavera nei borghi": trekking da Cala San Giacomo a Torre Calderina "Primavera nei borghi": trekking da Cala San Giacomo a Torre Calderina Un percorso alla scoperta di natura e storia
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «Dialogo col centrosinistra interrotto dal 2022» Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «Dialogo col centrosinistra interrotto dal 2022» L'attivista La Forgia: «Va ripensata l’agenda politica della nostra città»
Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alle parrocchie San Domenico, San Gennaro e Santa Famiglia Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alle parrocchie San Domenico, San Gennaro e Santa Famiglia Si è conclusa così l’iniziativa solidale “Giocattoli in Movimento“ avviata nelle scorse settimane
Movimento 5 Stelle Molfetta: «Resta in alcune scuole il problema del mancato riscaldamento» Movimento 5 Stelle Molfetta: «Resta in alcune scuole il problema del mancato riscaldamento» La nota: «Evidentemente a qualcuno non interessano le condizioni di studenti, insegnanti e personale ATA»
Crollo in via d'Azeglio, M5S Molfetta: «Vicinanza alle persone coinvolte» Crollo in via d'Azeglio, M5S Molfetta: «Vicinanza alle persone coinvolte» La nota: «Monitoreremo le azioni che saranno intraprese dal Comune»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.