Cala Sant'Andrea
Cala Sant'Andrea
Vita di città

Domani il terzo appuntamento con "Molfetta City Lab"

L'attività "Messaggi di luce" si svolgerà alle ore 07:30 a Cala Sant'Andrea

Il prossimo appuntamento "Messaggi di luce" nell'ambito di "Molfetta City Lab" sarà ricco di attività. L'appuntamento è per domani alle ore 07:30 a Cala Sant'Andrea.

In collaborazione con la Nazione Essena Italica si svolgerà un laboratorio di arte del movimento meditativo esseno (Qi Gong Esseno) per ringraziare il sole che sorge.

L' aria corrisponde all'alba di ogni nuovo giorno, attraverso questi movimenti ci si risveglia alla vita e si respira con tutti gli esseri, le pietre, le piante e gli animali che sono presenti con noi sulla Terra.

Ci sarà anche un laboratorio con i mandala degli angeli, durante cui si scopriranno la natura, gli alberi, le foglie, i colori dei fiori, la leggerezza delle farfalle e la stabilità delle pietre.
Molfetta City Lab
  • Molfetta City Lab
Altri contenuti a tema
Oggi quarto appuntamento di "Molfetta City Lab" Oggi quarto appuntamento di "Molfetta City Lab" L'incontro "Armoniose unioni" si terrà a Lama Martina a partire dalle 17:00
Arriva "Molfetta City Lab", il programma di laboratori itineranti Arriva "Molfetta City Lab", il programma di laboratori itineranti Appuntamenti dall'11 agosto al 2 settembre
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.