Dodi Battaglia
Dodi Battaglia

Dodi Battaglia a Molfetta in un evento benefico

L'ex chitarrista dei Pooh in concerto a dicembre

"Il Mondo è un libro e quelli che non viaggiano, ne leggono solo una pagina" è questo il titolo dell'evento/spettacolo di solidarietà che si terrà il giorno 22 dicembre 2017 , presso il palazzetto Giosuè Poli della Città di Molfetta a partire dalle ore 20:30 (ingresso ore 20) e con la partecipazione straordinaria di Dodi Battaglia, noto chitarrista nazionale e internazionale dei Pooh.

L'evento, promosso dal Centro Danza Ouverture di Molfetta e con il patrocinio dell'amministrazione comunale e della Regione Puglia, sarà presentato in conferenza stampa, venerdì 10 novembre alle ore 11:00, presso "la sala conferenze" Lama Scotella" del Comune di Molfetta (via Martiri di via Fani, zona 167) e con la partecipazione di Dodi Battaglia. Interverranno: Tommaso Minervini, sindaco di Molfetta, i direttori artistici dell'evento, Monica de Pinto e Aldo Squeo, Luigi Paparella, presidente del consorzio Metropolis, Salvatore del Vecchio, presidente SER Molfetta.

Musica, arte, danza e cultura, nel nome della Solidarietà. Saranno raccolti fondi per l'acquisto di un defribillatore da donare all'associazione di volontariato di pronto soccorso SerMolfetta e al progetto "Un Giardino per l'Alzheimer" che sarà realizzato per la città di Molfetta dal Consorzio Metropoli e dalla coop. appassionataMENTE, cooperativa autogestita da persone con disabilità che ha come obiettivo il reinserimento lavorativo e l'integrazione sociale.

Diversi gli artisti che si esibiranno sul palco del Palazzetto dello Sport:
- Il gruppo musicale "Dagigal Band", già noto per la sua forma esplosiva di emozioni che proporrà un vasto repertorio di musica nazionale ed internazionale interpretato a livello scenografico meravigliosamente da effetti scenici con le magistrali ed emozionanti performances canore dell' interprete Aldo Squeo (in arte ODLA) nonchè riferimento importantissimo di tutta la Dagigal Band.
- Ospite d'eccezione della "Dagigal band" sarà l'ormai famosissimo MARPE' che magistralmente con grande energia ed entusiasmo suonera' le sue percussioni;
- Il corpo di ballo "Arkadia" composto da ballerini molfettesi diretto e coreografato da Monica de Pinto direttrice artistica dell'Associazione artistica culturale "OUVERTURE" di Molfetta da anni impegnata con passione ed entusiasmo nell'organizzazione di eventi all'insegna della valorizzazione delle potenzialità artistiche del nostro territorio;
- Il corpo di ballo "Palcoscenico" composto da ballerini provenienti da tutta la regione Puglia che proporranno entusiasmanti momenti di danza e spettacolo

- Il soprano Luisella de Pietro ed il tenore Leonardo Gramegna cantanti lirici di fama internazionale. Vanto ed orgoglio per la nostra citta' si esibiscono nei piu' grandi e prestigiosi teatri del mondo tra cui Arena di Verona, Corea del Sud, Germania , Svizzera,Francia,Polonia, Cina.
  • Il danzatore di fama Internazionale Cosmo Sancilio presso MMContemporary Dance Company

Sponsor della manifestazione "Cantine di Marco".
Info: gli inviti possono essere ritirati presso la sede del Centro Danza Ouverture a Molfetta, in via S.Ten. Pomodoro, 14. Tel: cell. 3891760660; 3891081053.
SI chiede massima diffusione dell'evento ( per il quale sarà inoltrato ulteriore comunicato) e la partecipazione alla conferenza stampa.
  • dodi battaglia
Altri contenuti a tema
2 Dodi Battaglia arriva a Molfetta, tra beneficenza e i racconti di una carriera unica Dodi Battaglia arriva a Molfetta, tra beneficenza e i racconti di una carriera unica Evento benefico il 22 dicembre. Il 21 l'ex Pooh si racconterà nella Fabbrica di San Domenico
Spettacolo e beneficenza, binomio di successo: a Molfetta Dodi Battaglia - IL VIDEO Spettacolo e beneficenza, binomio di successo: a Molfetta Dodi Battaglia - IL VIDEO Il 22 dicembre concerto dell'ex Pooh: con i fondi un defibrillatore e un giardino per malati
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.