Danni maltempo
Danni maltempo

Danni per il maltempo a Molfetta: in corso diversi interventi della Multiservizi

Azione coordinata dagli assessori Piergiovanni e Spadavecchia

Azione immediata per risolvere i danni arrecati dal maltempo ieri.

Sono in corso gli interventi da parte degli operatori della Multiservizi per mettere in sicurezza le aree dove si sono verificate le cadute dei pali per il forte vento.

Interventi coordinati dalla presidente dela Multiservizi e dagli assessori Piergiovanni e Spadavecchia, visto l'intervento anche al riflettore del campo "Petrone".

Azione riparatoria anche in favore di privati, essendo stati registrati danni anche in corrispondenza di ringhiere e aree con lavori in corso.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Boutique Corso Umberto, il Sindaco visita il negozio dopo il furto: «Più controlli e dialogo con i commercianti» Boutique Corso Umberto, il Sindaco visita il negozio dopo il furto: «Più controlli e dialogo con i commercianti» Il titolare Michele Duino ringrazia il primo cittadino dopo la lettera pubblicata su MolfettaViva: «Ci ha invitato a non arrenderci e a credere nelle istituzioni»
Forte terremoto in Venezuela: apprensione per la comunità molfettese Forte terremoto in Venezuela: apprensione per la comunità molfettese Doppia scossa ravvicinata nella notte. Decine di vittime già accertate a Caracas
Un giovane daino avvistato a Molfetta: l'appello del WWF per rintracciarlo Un giovane daino avvistato a Molfetta: l'appello del WWF per rintracciarlo Potrebbe essere fuggito da un privato che lo deteneva illegalmente
Coppia lascia il ristorante senza pagare a Molfetta: l'appello dei gestori Coppia lascia il ristorante senza pagare a Molfetta: l'appello dei gestori Si attende un gesto spontaneo prima di valutare eventuali azioni legali
Area Pubblica: «A Molfetta uso disinvolto delle armi» Area Pubblica: «A Molfetta uso disinvolto delle armi» La nota: «Preoccupa anche il facile reperimento delle stesse»
Scoppia pneumatico sulla SS16: automobilista perde il controllo del veicolo Scoppia pneumatico sulla SS16: automobilista perde il controllo del veicolo Paura a Molfetta in direzione nord. L'incidente ha provocato lunghe code e rallentamenti
Terremoto in Calabria: scossa avvertita anche a Molfetta Terremoto in Calabria: scossa avvertita anche a Molfetta Epicentro nei pressi di Amantea, in provincia di Cosenza
Anziano si accascia e perde la vita per un malore su Corso Umberto Anziano si accascia e perde la vita per un malore su Corso Umberto Immediati i soccorsi, anche con il defibrillatore, ma non c'è stato nulla da fare
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.