Capitaneria mezzi
Capitaneria mezzi

Daniele Silvestri in concerto: le prescrizioni della Capitaneria di Porto

Sicurezza in primo piano

Come già avvenuto in occasione del recente concerto di Gianna Nannini, la Capitaneria di Porto - Guardia Costiera ha emesso un'ordinanza tesa a prevenire il rischio di incidenti a persone o cose durante il concerto dell'attesissimo cantante Daniele Silvestri, in programma venerdì 19 agosto.
Con questa ordinanza, a partire dalle ore 18, all'interno del porto (nel tratto delimitato dalle banchine San Domenico e Seminario, dal molo Pennello e dal faro) si potrà navigare a una velocità non superiore ai 3 nodi e solo per uscire dal porto o per ormeggiare al proprio posto abituale. In quell'area sarà vietato ormeggiare all'ancora.
Restrizioni anche per i pedoni: non potranno sostare sui pontili galleggianti, in concessione al Comune e al Circolo della Vela di Molfetta, o sulla banchina San Domenico, all'esterno della recinzione che sarà posta dagli organizzatori della manifestazione canora, né potranno attraversare quel tratto di banchina. Il transito sarà, però, concesso ai proprietari delle imbarcazioni ormeggiate lungo quell'area per raggiungere i propri natanti.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.