Damiano Favuzzi
Damiano Favuzzi

Damiano Favuzzi si dimette dalla presidenza del Comitato Madonna della Rosa

La lettera agli altri residenti del quartiere

Damiano Favuzzi non è più il presidente del Comitato di Quartiere Madonna della Rosa.
Si è dimesso dalla carica e ha comunicato la decisione agli altri abitanti della zona.

"Condivido questa mia lettera perché ho sempre dimostrato la mia onestà morale e intellettuale:
Cari residenti tutti del quartiere Madonna della Rosa dopo una valutazione seria e a seguito di richiesta da parte di alcune alte personalità istituzionali di mettere al servizio della città di Molfetta la mia esperienza professionale e personale " Impegno sociale in veste di presidente del Comitato di quartiere Madonna della Rosa " con grande rammarico ritengo che per incompatibilità dei ruoli sono a rassegnare le mie dimissioni inderogabili. Mi auguro che tutto ciò che si è fatto fino ad oggi possa un'altro residente portare avanti il bene comune della nostra collettività.
Auguro al nuovo presidente chi per sia di agire senza timori perché quando si è dalla parte dei cittadini e residenti si avrà sempre l'appoggio di tutti, ad ogni modo per ogni aiuto informativo e passaggio della documentazione del Comitato sono sempre a disposizione.
Damiano Favuzzi".
  • Damiano Favuzzi
Altri contenuti a tema
2 Damiano Favuzzi: il mio impegno per le periferie con Officine Molfetta per Tommaso Minervini Damiano Favuzzi: il mio impegno per le periferie con Officine Molfetta per Tommaso Minervini Intervista al candidato al Consiglio Comunale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.