Ospedale
Ospedale
Sanità

Da lunedì operativo il nuovo piano di mobilità interna all'ospedale di Molfetta

Protocollo d'intesa che coinvolge Comune, Polizia locale e Asl Bari

Sarà operativo da lunedì 8 gennaio prossimo il protocollo d'intesa, siglato tra Comune di Molfetta per tramite della Polizia locale e la Asl, finalizzato a regolamentare la viabilità all'interno dell'ospedale Don Tonino Bello. Pertant, onde evitare contravvenzioni, per infrazioni al Codice della Strada, tutti gli utenti del presidio sono invitati ad osservare la segnaletica esistente.

Il piano di mobilità interno al Don Tonino Bello, che è parte integrante del protocollo, punta a migliorare la circolazione dei mezzi e a garantire la sicurezza di utenti e operatori regolamentando gli accessi e disciplinando il traffico nell'area parcheggio del presidio, dove sono stati effettuati interventi strutturali con percorsi differenziati e definiti dalla nuova segnaletica stradale.

Il protocollo siglato si propone di garantire la sicurezza dell'utenza e la praticabilità delle vie di fuga, specie nelle zone di maggiore fruibilità, secondo quanto previsto dal Codice della strada, anche per evitare intralcio ai mezzi di soccorso e al traporto merci.
  • Ospedale Molfetta
Altri contenuti a tema
Ospedale di Molfetta, attivo da oggi il nuovo ambulatorio di Reumatologia Ospedale di Molfetta, attivo da oggi il nuovo ambulatorio di Reumatologia Sarà attivo tutti i mercoledì dalle ore 15 alle 18. Si accede con prenotazione CUP
1 Diagnosi e prevenzione delle patologie ossee, donato all’ospedale di Molfetta un densitometro digitale Diagnosi e prevenzione delle patologie ossee, donato all’ospedale di Molfetta un densitometro digitale L’associazione "La Doppia Elica" dona al nosocomio molfettese uno strumento diagnostico di ultima generazione
«Ringrazio l'equipe dell'ospedale di Molfetta»: il messaggio di un lettore «Ringrazio l'equipe dell'ospedale di Molfetta»: il messaggio di un lettore Le parole di stima di Michele dopo un intervento chirurgico al polso nei giorni scorsi
«L'ambulatorio di vulnologia a Molfetta non deve chiudere»: la lettera di una cittadina «L'ambulatorio di vulnologia a Molfetta non deve chiudere»: la lettera di una cittadina «Vorrei dar voce a tutti gli anziani che non saprebbero dove altro effettuare questi controlli»
Tensione al pronto soccorso di Molfetta: insulti e un vigilante contuso Tensione al pronto soccorso di Molfetta: insulti e un vigilante contuso Il caso, avvenuto lunedì, è ancora in via di precisa definizione. L'Asl di Bari ha comunicato di aver «istituito un gruppo di lavoro»
Riparte l'ambulatorio di Senologia all'ospedale di Molfetta Riparte l'ambulatorio di Senologia all'ospedale di Molfetta Potenziata l’offerta di visite, ecografie e mammografie per circa 9mila donne under 50 residenti nel nord-barese
Lavori all'ospedale di Molfetta, Tammacco: «Finalmente una risposta concreta» Lavori all'ospedale di Molfetta, Tammacco: «Finalmente una risposta concreta» Il consigliere regionale: «Adesso occorrerà vigilare sui tempi di realizzazione»
Nuova vita per l'ospedale di Molfetta: i dettagli dei lavori previsti Nuova vita per l'ospedale di Molfetta: i dettagli dei lavori previsti Stamattina il primo passo, alla presenza dei vertici di Regione e Asl Bari
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.