Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Speciale

"Cuore democratico" a sostegno di Tommaso Minervini sindaco di Molfetta

La presentazione della lista nella coalizione del primo cittadino uscente

Nota della lista Cuore Democratico
«Sosteniamo convintamente la candidatura di Tommaso Minervini, perché la città non può interrompere un cammino di realizzazioni e proiettato verso il futuro, né negare la competenza tecnico-amministrativa frutto di anni di gavetta politica e di esperienza».
Comincia così la nota della lista Cuore Democratico. Ventiquattro candidati, uomini, donne, giovani, rappresentativi di tutto il mondo del lavoro. Tutti con una storia personale e professionale. Tutti con una forte vocazione democratica e progressista.
«Abbiamo scelto – con Tommaso Minervini, candidato Sindaco - di essere coerenti e continuare a percorrere la strada del cambiamento. Responsabilità, dialogo e coerenza sono i presupposti per ricostruire una comunità nuova, ciascuno esigendo i propri fondamentali diritti ed esercitando i propri doveri; maturando la consapevolezza di essere parte di un progetto più grande in cui non si usa la crescita e l'assunzione di responsabilità da parte dei più giovani nè si rinnega l'esperienza, la storia e la competenza di chi crede nella politica. Molfetta non merita dileggio ed uso improprio delle tensioni sociali, Molfetta va governata e da subito per non restare indietro.
Affidiamo agli elettori la scelta, nella libertà e sacralità delle urne certi di aver intrapreso e di voler proseguire un lavoro di grande valore per la città, augurando buon lavoro al candidato Sindaco Tommaso Minervini ed a tutti i candidati della nostra lista CUORE DEMOCRATICO».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Agli atti l'interrogativo del consigliere Mastropasqua e la risposta del dirigente Binetti che la giudice Chiddo ha ritenuto «falsa»
Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella La gip, nell'ordinanza, ha evidenziato la «spiccata inclinazione» del sindaco «alla consumazione di delitti contro la pubblica amministrazione»
1 Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Minervini «si intrometteva in ogni singolo bando o appalto» di Molfetta Per la gip Chiddo avrebbe «esorbitato dai poteri a lui conferiti dalla legge, fino ad imporre continue pressioni al dirigente Binetti»
Minervini era in «totale asservimento all'imprenditoria privata» Minervini era in «totale asservimento all'imprenditoria privata» Per la gip Chiddo avrebbe ottenuto «in cambio utili non di natura economica ma di tipo non solo elettorale, ma anche di gloria e onori personali»
«Minervini ha sempre agito come unico proprietario della città» «Minervini ha sempre agito come unico proprietario della città» Sono le parole con cui la gip Chiddo ha disposto i domiciliari per il 70enne sindaco di Molfetta che gestiva «come se fosse una cosa privata»
Quello di Molfetta era «un più che collaudato contesto illecito» Quello di Molfetta era «un più che collaudato contesto illecito» Il sindaco Minervini e la dirigente De Leonardis sono ai domiciliari. Al centro dell'inchiesta «procedure di affidamento e aggiudicazione di lavori pubblici»
Arresto del sindaco Minervini, la difesa: «Ricorriamo al Riesame» Arresto del sindaco Minervini, la difesa: «Ricorriamo al Riesame» Secondo l'avvocato Poli, il primo cittadino, ai domiciliari da questa mattina, «ha agito con onestà e nell'interesse della città»
Appalti e favori, conclusi gli interrogatori preventivi degli indagati Appalti e favori, conclusi gli interrogatori preventivi degli indagati Ieri ascoltati, fra gli altri, il dirigente Binetti e l'imprenditore Totorizzo. Per Messina, la Procura ha chiesto la revoca dei domiciliari
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.