Coronavirus
Coronavirus
Cronaca

Covid: a Molfetta decessi quasi raddoppiati in pochi giorni. Tutti i dettagli del report della Prefettura

446 casi positivi: 444 sono in isolamento domiciliare

La Prefettura di Bari ha diramato il "report Covid" relativo alla città di Molfetta il 19 febbraio scorso, reso poi pubblico dal Comune nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 febbraio.

A Molfetta sono 610 le persone alle prese con il virus.
A saltare subito in evidenza è il numero delle morti: la Prefettura, infatti, comunica che "n. 3 deceduti dal 17 febbraio 2021" che fanno arrivare a 7 il numero dei decessi totali in città da inizio mese a causa del Covid.
Un numero che è complessivamente alto dal momento che nei primi diciassette giorni di febbraio erano state 4 le persone a perdere la vita: di conseguenza in poche ore è quasi raddoppiato il numero dei decessi in città.

446 persone, invece, sono complessivamente quelle positive: tra queste 444 sono in isolamento a casa mentre solo 2 sono ospiti delle RSSA locali, numero in calo rispetto all'ultimo bollettino nel quale se ne contavano 9.
66 sono le persone guarite, 95 i negativi sempre alla data del 19 febbraio dati migliori rispetto all'ultimo aggiornamento quando 48 erano stati i guariti e 83 i negativi.

Complessivamente, infine, emerge, stando ancora ai report ufficiali della Prefettura, un calo notevole nei casi di positività: al 1 febbraio 2021 erano 601 i casi di positività al Covid, scesi a 524 al 17 febbraio per arrivare ai 446 ultimi.
  • Coronavirus Molfetta
Altri contenuti a tema
Covid a Molfetta, il report completo della Prefettura Covid a Molfetta, il report completo della Prefettura Da inizio febbraio sono 48 i guariti. Oltre 500 i positivi in isolamento domiciliare
Covid, il punto sull'epidemia in Puglia dopo il monitoraggio settimanale dell'ISS Covid, il punto sull'epidemia in Puglia dopo il monitoraggio settimanale dell'ISS L'indice Rt regionale è di poco sopra 1. In discesa contagi e il valore d'incidenza
Più posti in terapia intensiva, la Puglia verso la zona gialla Più posti in terapia intensiva, la Puglia verso la zona gialla L'indiscrezione è dell'ANSA: la regione potrebbe diventare a "rischio medio"
Covid, dalla Giunta di Molfetta l'ok a un'altra sede per USCA e tamponi Covid, dalla Giunta di Molfetta l'ok a un'altra sede per USCA e tamponi Il luogo scelto è l'ex Mulino nei pressi dell'ospedale: sarà usato in comodato gratuito
Torna a suonare la campanella nei licei e tecnici di Molfetta Torna a suonare la campanella nei licei e tecnici di Molfetta Ingressi contingentati e controllati dalla Protezione Civile
Sicurezza anti-Covid, ancora steward nei mercati e nella postazione “drive through” Sicurezza anti-Covid, ancora steward nei mercati e nella postazione “drive through” Prosegue l'affidamento del servizio: impegnate cinque unità
2 Movida e Coronavirus: 15 multati. E 2 bar rischiano la chiusura Movida e Coronavirus: 15 multati. E 2 bar rischiano la chiusura Il bilancio dell'ultimo weekend di controlli della Polizia Locale. C'è pure un recidivo: scattata la maxi multa
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.