Corrado Rana
Corrado Rana
Politica

Corrado Rana (FdI): «Continuerò a servire la città al fianco di Fratelli d'Italia»

Dopo l'ufficializzazione della Giunta e del Consiglio comunale, il candidato più votato del partito ringrazia gli elettori

Dopo la definitiva ufficializzazione della composizione della Giunta e del Consiglio comunale, Corrado Rana torna a rivolgersi ai cittadini con un messaggio di ringraziamento e di impegno. Pur non entrando in Consiglio, nonostante il risultato personale ottenuto, l'esponente di Fratelli d'Italia conferma la volontà di proseguire il proprio lavoro politico sul territorio, ribadendo il sostegno al consigliere comunale Adamo Logrieco e l'attenzione nei confronti dell'attività della nuova amministrazione.

«Desidero esprimere nuovamente un ringraziamento sincero e profondo a tutti gli elettori di Fratelli d'Italia che hanno scelto di sostenere il nostro progetto politico. Il risultato ottenuto è stato importante, frutto di quattro anni di lavoro serio, coerente e ben radicato sul territorio», afferma Rana.

L'esponente di Fratelli d'Italia sottolinea come il consenso ricevuto gli abbia consentito di diventare il candidato più votato del partito, segnando un primato nella storia locale della formazione politica.

«Nonostante l'ottimo risultato di lista e la grande soddisfazione personale che mi ha consentito di essere il candidato più suffragato di Fratelli d'Italia, primo per preferenze nella storia locale del partito, sarò sulla soglia del prossimo Consiglio comunale. È un dato che accolgo con lucidità e rispetto ma che non lascia il passo alla mancanza di motivazione».

Rana ribadisce quindi la volontà di continuare a rappresentare il partito sul territorio, assicurando il proprio supporto all'attività istituzionale del consigliere comunale Adamo Logrieco.

«La comunità politica che mi onoro di rappresentare con orgoglio non sarà mai abbandonata. Al contrario: continuerò a essere presente, attivo, responsabile e soprattutto di supporto alla preziosa presenza del nostro consigliere comunale Adamo Logrieco in Consiglio».

L'impegno, aggiunge, sarà rivolto anche all'ascolto dei cittadini e al monitoraggio dell'operato della nuova amministrazione.

«Sarò al servizio degli elettori, ascoltando le esigenze della città e monitorando con attenzione l'operato del nuovo governo cittadino, affinché trasparenza, coerenza e interesse pubblico restino al centro dell'azione amministrativa».

Infine, un messaggio rivolto ai sostenitori e alla comunità politica.

«Questo percorso non si interrompe. Continueremo a costruire, insieme, una visione di città fondata sulla partecipazione, sulla competenza e sul coraggio delle idee. A tutti voi, ancora, grazie. Il vostro sostegno è la forza da cui ripartire con più grande slancio e l'entusiasmo di sempre».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Vito De Bari eletto segretario del Partito socialista italiano di Molfetta Vito De Bari eletto segretario del Partito socialista italiano di Molfetta L’elezione rappresenta quindi l’avvio di una nuova stagione per il socialismo molfettese
La maggioranza a sostegno del Sindaco Manuel Minervini: «Nelle partecipate nomine di alto profilo» La maggioranza a sostegno del Sindaco Manuel Minervini: «Nelle partecipate nomine di alto profilo» La nota congiunta: «Scelte fondate su fiducia, competenza e responsabilità»
Comparto 17, interrogazione di Adamo Logrieco: «Servono tempi certi sulle opere di urbanizzazione» Comparto 17, interrogazione di Adamo Logrieco: «Servono tempi certi sulle opere di urbanizzazione» Tra le richieste avanzate dal consigliere comunale figurano informazioni sullo stato di avanzamento delle opere previste
Dieci anni senza Guglielmo Minervini: oggi una giornata di eventi tra Bari e Molfetta Dieci anni senza Guglielmo Minervini: oggi una giornata di eventi tra Bari e Molfetta Doppio appuntamento nel decennale della scomparsa dell'ex sindaco e assessore regionale
Consiglio comunale, Siragusa replica ad Amato: «Mai limitato il diritto di parola, ho fatto rispettare il regolamento» Consiglio comunale, Siragusa replica ad Amato: «Mai limitato il diritto di parola, ho fatto rispettare il regolamento» Il presidente del Consiglio interviene dopo le parole del capogruppo di Molfetta Popolare
Consiglio comunale, Robert Amato lascia l'aula: «Lesi i diritti della minoranza» Consiglio comunale, Robert Amato lascia l'aula: «Lesi i diritti della minoranza» Il capogruppo di Molfetta Popolare annuncia la protesta durante la discussione sul DUP
Consiglio comunale di Molfetta, oggi in aula cinque punti all'ordine del giorno Consiglio comunale di Molfetta, oggi in aula cinque punti all'ordine del giorno Bilancio, TARI, rifiuti e servizi sociali tra gli argomenti della seduta convocata
Il Consiglio comunale di Molfetta approva la digitalizzazione dell'Albo fornitori Il Consiglio comunale di Molfetta approva la digitalizzazione dell'Albo fornitori Via libera al sistema che consentirà di monitorare in modo centralizzato gli affidamenti sotto soglia tra i diversi settori dell'ente
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.