Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Convocato il Consiglio Comunale per il 30 aprile: attesa per le richieste delle opposizioni

La seduta in programma alle 16:30 presso l'aula consiliare "Carnicella"

Ai sensi dell'art. 30 dello Statuto comunale, convoca il Consiglio comunale, per Mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 16:30 in seduta straordinaria di 1^ convocazione con il prosieguo, presso la Sala Consiliare "Gianni Carnicella" – palazzo Giovene, per la trattazione dei seguenti argomenti:

ORDINE DEL GIORNO
  • Presa d'atto delle proposte formulate dal Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi;
  • Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio derivanti da sentenze di condanna dell'Ente ex art. 194, comma 1, lett. a), del D.lgs n. 267/00 T.U.E.L. – Importo € 63.187,82;
  • Regolamento per l'Applicazione della TARI. Modifiche;
  • Tassa sui rifiuti (TARI); Piano tariffario per la gestione dei rifiuti solidi urbani e dei servizi di igiene urbana per l'anno finanziario 2025";
  • 96 del T.U.EE.LL. n. 267/2000. Individuazione degli organi Collegiali ritenuti indispensabili – Anno 2025;
  • Programma Nazionale FEAMPA 2021/2027 – conferma adesione al "G.A.L. TERRE DI MARE S.C. a r.l." – Adeguamento alle indicazioni di cui ai pareri resi dalla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei conti;
Gli atti sono a disposizione presso la sede comunale di via Martiri di Via Fani – Ufficio di segreteria generale- nei giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
Comunica che la seduta sarà trasmessa integralmente in "streaming".

C'è grande curiosità per capire quali possano essere le richieste delle opposizioni: non si esclude la richiesta di dimissioni, già invocata negli ultimi giorni.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Il consigliere comunale Binetti: «Perplessità sul rinvio del Consiglio comunale» Il consigliere comunale Binetti: «Perplessità sul rinvio del Consiglio comunale» Le sue parole: «La spiegazione fornita al Comune suona come una scusa scomoda»
PSI Molfetta: «Restiamo garantisti sull'inchiesta in corso ma serve cambio di rotta» PSI Molfetta: «Restiamo garantisti sull'inchiesta in corso ma serve cambio di rotta» La nota: «Da tempo denunciamo l’assenza totale di una visione capace di dare futuro»
Paola Natalicchio sulla nuova bufera politica a Molfetta: «Fuori i mercanti dalla nostra città» Paola Natalicchio sulla nuova bufera politica a Molfetta: «Fuori i mercanti dalla nostra città» Tra il 2013 e il 2018, prima da sindaca e poi da consigliera comunale, è stata al centro della politica locale
Tempesta giudiziaria a Molfetta, il PD: «Auspichiamo una nuova stagione politica» Tempesta giudiziaria a Molfetta, il PD: «Auspichiamo una nuova stagione politica» La nota stampa: «Siamo sempre stati fieri oppositori dell'attuale amministrazione comunale»
«La Delibera della vergogna»: il duro attacco di Logrieco all'amministrazione comunale «La Delibera della vergogna»: il duro attacco di Logrieco all'amministrazione comunale ll coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia: «Una lezione su cosa non vada fatto»
Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta» Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta» Le parole della consigliera metropolitana: «Il mio impegno verso il nostro territorio continua»
Logrieco (FdI) sull'iniziativa "Prossimo Negozio" a Molfetta: «Fumo negli occhi» Logrieco (FdI) sull'iniziativa "Prossimo Negozio" a Molfetta: «Fumo negli occhi» Il suo commento: «Perplessità sulle tempistiche e le modalità del bando»
A Molfetta la prima assemblea del Comitato Referendario per la cittadinanza A Molfetta la prima assemblea del Comitato Referendario per la cittadinanza Si terrà il 28 marzo alle 19:30 presso Piazza Paradiso 20
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.