Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Convocato il Consiglio Comunale per il 30 aprile: attesa per le richieste delle opposizioni

La seduta in programma alle 16:30 presso l'aula consiliare "Carnicella"

Ai sensi dell'art. 30 dello Statuto comunale, convoca il Consiglio comunale, per Mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 16:30 in seduta straordinaria di 1^ convocazione con il prosieguo, presso la Sala Consiliare "Gianni Carnicella" – palazzo Giovene, per la trattazione dei seguenti argomenti:

ORDINE DEL GIORNO
  • Presa d'atto delle proposte formulate dal Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi;
  • Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio derivanti da sentenze di condanna dell'Ente ex art. 194, comma 1, lett. a), del D.lgs n. 267/00 T.U.E.L. – Importo € 63.187,82;
  • Regolamento per l'Applicazione della TARI. Modifiche;
  • Tassa sui rifiuti (TARI); Piano tariffario per la gestione dei rifiuti solidi urbani e dei servizi di igiene urbana per l'anno finanziario 2025";
  • 96 del T.U.EE.LL. n. 267/2000. Individuazione degli organi Collegiali ritenuti indispensabili – Anno 2025;
  • Programma Nazionale FEAMPA 2021/2027 – conferma adesione al "G.A.L. TERRE DI MARE S.C. a r.l." – Adeguamento alle indicazioni di cui ai pareri resi dalla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei conti;
Gli atti sono a disposizione presso la sede comunale di via Martiri di Via Fani – Ufficio di segreteria generale- nei giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
Comunica che la seduta sarà trasmessa integralmente in "streaming".

C'è grande curiosità per capire quali possano essere le richieste delle opposizioni: non si esclude la richiesta di dimissioni, già invocata negli ultimi giorni.
  • Politica
Altri contenuti a tema
1 Troppi schiamazzi notturni, il consigliere Lanza: «Serve azione concreta» Troppi schiamazzi notturni, il consigliere Lanza: «Serve azione concreta» Le sue parole: «L’amministrazione prenda sul serio le lamentele della cittadinanza»
Vilardi: «Caos sull'assegnazione dei locali comunali per le associazioni» Vilardi: «Caos sull'assegnazione dei locali comunali per le associazioni» Le parole del segretario di AVS-Sinistra Italiana: «Serve chiarezza da parte dell'ente»
Legge di Bilancio, Tammacco attacca l’amministrazione di Molfetta: «Un’occasione persa» Legge di Bilancio, Tammacco attacca l’amministrazione di Molfetta: «Un’occasione persa» Il consigliere regionale tuona contro l'ente per i ritardi sui bandi
Il consigliere Lanza: «Proficua collaborazione con la consigliera Petruzzelli sulla Molfetta-Ruvo» Il consigliere Lanza: «Proficua collaborazione con la consigliera Petruzzelli sulla Molfetta-Ruvo» La nota in merito alla diffida emessa oggi dalla Città Metropolitana di Bari
Il consigliere Lanza sui lavori al lungomare: «La vasca di colmata può segnare l'inizio di una svolta» Il consigliere Lanza sui lavori al lungomare: «La vasca di colmata può segnare l'inizio di una svolta» Le sue riflessioni in merito: «A Molfetta serve una vera promenade sul mare per il rilancio dell'area»
"Libri nel Borgo Antico", il senatore Boccia sulle regionali: «Confido in una soluzione» "Libri nel Borgo Antico", il senatore Boccia sulle regionali: «Confido in una soluzione» Il capogruppo PD al Senato: «Punto di forza nell'unità del centrosinistra e nella pluralità dei programmi»
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario la Forgia chiede chiarezza sulle nomine delle società partecipate Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario la Forgia chiede chiarezza sulle nomine delle società partecipate «Le nomine devono essere effettuate nel pieno rispetto delle normative vigenti e degli indirizzi di trasparenza e legalità»
Erogazione buoni pasto: l'incontro in Prefettura tra i sindacati Erogazione buoni pasto: l'incontro in Prefettura tra i sindacati La nota integrale di Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.