Salvatore Stallone
Salvatore Stallone

Consorzio ASI di Bari: Salvatore Stallone nuovo consigliere di amministrazione

Scelta condivisa anche dai sindaci di Giovinazzo, Bitonto, Modugno e Molfetta

Salvatore Stallone, ex assessore del Comune di Giovinazzo, affermato imprenditore, da anni presente nella zona industriale di Molfetta e professionista stimato nella Città di Bitonto, è il nuovo consigliere di amministrazione del Consorzio per l'Area di sviluppo Industriale di Bari.

La scelta, condivisa dai sindaci di Giovinazzo, Bitonto e Molfetta, è stata assunta in accordo con il sindaco di Modugno, e il sindaco di Bari, Antonio Decaro.

«È la prima volta – il commento del sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito – che si guarda ad un incarico così importante e strategico partendo da un accordo che punta al futuro e allo sviluppo non della singola città ma di un territorio che abbraccia più comunità. Perché solo un progetto condiviso, attraverso l'unione delle risorse, può davvero fare la differenza per un territorio che punta allo sviluppo economico, sociale, imprenditoriale. Ringrazio i colleghi sindaci dell'ASI per questa scelta che rafforza la collaborazione tra le nostre città»
  • asi
Altri contenuti a tema
Paola Natalicchio eletta nel Cda dell'Asi: il sindaco al posto del Senatore Azzollini Paola Natalicchio eletta nel Cda dell'Asi: il sindaco al posto del Senatore Azzollini “L'Asi ha bisogno di un rilancio strategico e di un bagno di realtà”.
Azzollini lascia l'Asi: "L'ente continui a lavorare con serenità" Azzollini lascia l'Asi: "L'ente continui a lavorare con serenità" "Mie dimissioni utili per evitare un conflitto tra il socio Comune e l'organo di amministrazione"
Consorzio Asi, si dimette de Bartolomeo. Anche Lezoche chiede azzeramento dell'ente Consorzio Asi, si dimette de Bartolomeo. Anche Lezoche chiede azzeramento dell'ente L’associazione Imprenditori di Molfetta al fianco del presidente di Confindustria
CdA Asi: il Comune diffida il Consorzio per l’incompatibilità di Azzollini CdA Asi: il Comune diffida il Consorzio per l’incompatibilità di Azzollini Conferito l'incarico all'avvocato Giulio Calvani
Oggi iniziano i lavori anti allagamento nella zona industriale Oggi iniziano i lavori anti allagamento nella zona industriale Previsti anche la fornitura del gas metano e la sistemazione delle strade
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.