Giostre
Giostre

Confermata la presenza delle giostre a Molfetta nel mese di ottobre

Il luna park sarà aperto nel massimo rispetto di tutte le norme anti-Covid

La notizia era nell'aria da qualche giorno ma nelle ultime ore ha trovato conferme ufficiali e definitive: Molfetta, come tante altre città, potrà godere della presenza del tradizionale luna park fuori dalla festa patronale celebrata circa un mese fa in maniera del tutto diversa dal passato a causa dell'epidemia di Coronavirus.

Già da ieri, i camion con le strutture delle giostre hanno iniziato a sistemarsi nella zona della Secca dei Pali, come di consueto fatto nei primi giorni di settembre in occasione delle celebrazioni in onore della Madonna dei Martiri. Naturalmente, tutto è stato organizzato e autorizzato in linea con le disposizioni e le ordinanze regionali di Michele Emiliano, con massima attenzione alle norme anti-contagio e con sanificazione delle strutture.

Come reso noto dal Comune, il luna park è autorizzato per il periodo che va dal 28 settembre scorso fino al 25 ottobre ma alcune giostre potranno essere stanziate a Molfetta anche per un lasso di tempo inferiore, qualora avessero altre tappe in scaletta nello stesso periodo. Delle 100 attrazioni che in genere caratterizzano l'area, quest'anno saranno appena 36 le giostre disponibili.
  • Giostre
Altri contenuti a tema
1 Luna Park, interviene il consigliere comunale Nicola La Forgia Luna Park, interviene il consigliere comunale Nicola La Forgia Il dottore lavora all'interno dell'ospedale di Molfetta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.