danton C
danton C
Cultura, Eventi e Spettacolo

Concerto gospel a Molfetta con la Fondazione Valente

L'evento venerdì 27 nel cartellone di "Molfetta in Allegrezza"

Gospel e classici natalizi in versione sinfonica con Danton Whitley & Mosaic Sound protagonisti del concerto, proposto dalla Fondazione Valente e dall'Orchestra ICO Magna Grecia diretta dal maestro Maurizio Lomartire, venerdì 27 dicembre, in Cattedrale a Molfetta, con inizio alle ore 20.30.

Con Danton Whitley ci saranno Taylor Milton, Candace Potts, Danielle Tucker, Lauren Higgins, Charles Johnson, voci e Tyrae Brown alla tastiera. Una esplosione di suoni ed emozioni. Whitley è cantante, scrittore, compositore, musicista, predicatore e maestro gospel, ricopre il ruolo di Ministro della musica presso il Refuge Temple COGIC di Aberdeen (Maryland), sua città natale.
Il gruppo Danton Whitley & Mosaic Sound nasce nel 2006, prende ispirazione e nome dall'arte del mosaico e dalle scritture di Mosè. Il sound del gruppo, che ha avuto ha condiviso il palco con i più importanti nomi del mondo gospel, come Donnie McClurkin, Karen Clark-Sheard, Kim Burrell, Kierra Sheard, Norman Hutchins, Maurette Brown-Clark e molti altri, è unico e incomparabile. Di recente, Danton Whitley e i Mosaic Sound hanno ottenuto il premio Dee Dee Showell Legacy.
«Chiudiamo anche il 2019 – il commento del presidente della Fondazione Valente, l'avvocato Rocco Nanna - con un concerto evento in stile natalizio e di altissimo livello. Il concerto, un gospel di caratura internazionale, sicuramente incontrerà i favori del pubblico in modo trasversale a prescindere dall'età».
I biglietti per assistere al concerto sono disponibili, on line, sul sito della Fondazione (www.fondazionemusicalevalente.com), presso il Ghigno Libreria Molfetta, via Salepico n. 47, Cin cin bar, via Dante, Molfetta, e Bar IT, corso Umberto, Molfetta.

Il concerto rientra nel cartellone Molfetta in Allegrezza, promosso dall'amministrazione comunale.
  • Fondazione Valente
Altri contenuti a tema
"SaviOrchestra" in concerto per celebrare cinquant’anni dell'istituto Scardigno-Savio "SaviOrchestra" in concerto per celebrare cinquant’anni dell'istituto Scardigno-Savio Il 5 giugno a Molfetta per la rassegna «Waves 25» della Fondazione «Valente»
A Molfetta Mark Milhofer fa rivivere il mito di Enrico Caruso A Molfetta Mark Milhofer fa rivivere il mito di Enrico Caruso In programma venerdì 16 maggio per la rassegna «Waves 25» della Fondazione Valente
Tamburello, la star della psichiatria a Molfetta in un reading su amore e intelletto Tamburello, la star della psichiatria a Molfetta in un reading su amore e intelletto Il famoso professore che spopola sui social di scena col chitarrista Di Modugno
Fondazione Valente, un anno di grande musica a Molfetta con «Waves 25» Fondazione Valente, un anno di grande musica a Molfetta con «Waves 25» Stamattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo cartellone
Fondazione Valente, domani la presentazione della nuova stagione 2025 Fondazione Valente, domani la presentazione della nuova stagione 2025 La conferenza si terrà nella sede del Museo Civico Archeologico del Pulo
Kaleidos ’24, gran finale natalizio a Molfetta con i Washington Gospel Singers Kaleidos ’24, gran finale natalizio a Molfetta con i Washington Gospel Singers Giovedì 19 dicembre l'atteso evento nella Cattedrale di Molfetta per la Fondazione Valente
Abbracciante e Di Caterino con la Fondazione Valente a Molfetta: un inno al grande Piazzolla Abbracciante e Di Caterino con la Fondazione Valente a Molfetta: un inno al grande Piazzolla Appuntamento giovedì 28 novembre nell’auditorium Madonna della Rosa
Arsenii Moon è il prossimo ospite della Fondazione Valente di Molfetta Arsenii Moon è il prossimo ospite della Fondazione Valente di Molfetta Martedì 19 novembre nuovo appuntamento della rassegna "Kaleidos"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.