Al Bano
Al Bano

Concerto di Al Bano a Molfetta, la Diocesi: «Notizie su vendite improprie di biglietti»

La nota ufficiale: «Prendiamo le distanze da questa pratica non autorizzata»

La Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi desidera prendere le distanze da qualsiasi comportamento scorretto legato alla vendita di biglietti per il concerto "Tasselli di Pace" con Al Bano Carrisi, in programma per il 20 dicembre presso la Cattedrale di Molfetta.

L'evento, originariamente concepito come un invito gratuito aperto a tutta la comunità, ha visto giungere notizie riguardanti la commercializzazione impropria di biglietti per l'accesso al concerto. La Diocesi sottolinea con fermezza che questa pratica non è in alcun modo autorizzata e ne prende le distanze, poiché contrasta con lo spirito di generosità e condivisione che ha ispirato l'organizzazione di questo concerto.

Al fine di preservare l'integrità dell'evento e garantire che sia accessibile a coloro che desiderano partecipare in modo regolare, si comunica che l'accesso al concerto verrà verificato scrupolosamente attraverso il documento di identità. Il nome sul documento dovrà coincidere con il titolare dell'invito. Chiunque cerchi di accedere con inviti non autorizzati sarà respinto, nel rispetto della volontà di rendere l'evento accessibile a tutti gratuitamente.

Invitiamo chiunque sia venuto a conoscenza di pratiche di vendita non autorizzate a segnalarle immediatamente all'organizzazione dell'evento. La Diocesi lavorerà per identificare e affrontare eventuali irregolarità al fine di garantire che il concerto si svolga nel rispetto della sua concezione originaria.

Ringraziamo la comunità per il suo sostegno continuo e la partecipazione a questo evento di rilevanza culturale e spirituale.
  • Concerto
Altri contenuti a tema
Concerto sulle marce funebri della tradizione molfettese: appuntamento il 9 marzo Concerto sulle marce funebri della tradizione molfettese: appuntamento il 9 marzo Iniziativa di beneficenza in omaggio al compianto dott. Nunzio Fiorentini
La musica è cibo per l'anima: sabato scorso "In itinere" a Molfetta La musica è cibo per l'anima: sabato scorso "In itinere" a Molfetta L'evento è stato patrocinato dalla fondazione Museo Diocesano e promosso dalla società cooperativa “FeArt”
Maninni, tra i big di Sanremo 2024, sarà in concerto a Molfetta Maninni, tra i big di Sanremo 2024, sarà in concerto a Molfetta Da marzo il tour del cantautore pugliese per far conoscere il suo primo album "Spettacolare"
Inizia la stagione concertistica di "Note di Puglia" a Molfetta Inizia la stagione concertistica di "Note di Puglia" a Molfetta Primo appuntamento del 2024 il 28 gennaio nella Chiesa di San Pio X
Cosmo in concerto a Molfetta il prossimo 26 aprile Cosmo in concerto a Molfetta il prossimo 26 aprile Durante il live il cantante presenterà materiale inedito
Si avvicina il Natale: ieri Francesco Sarcina in concerto a Molfetta Si avvicina il Natale: ieri Francesco Sarcina in concerto a Molfetta L'artista si è esibito nella parrocchia San Pio X con l'Orchestra della Magna Grecia
"Tasselli di pace": successo per il concerto di Al Bano a Molfetta "Tasselli di pace": successo per il concerto di Al Bano a Molfetta L'evento organizzato dalla diocesi e promosso dall'associazione "L'Isola che non c'è" si è svolto ieri in Cattedrale
Al Bano in concerto a Molfetta il 20 dicembre: un evento per la pace Al Bano in concerto a Molfetta il 20 dicembre: un evento per la pace L'iniziativa per invocare la fine delle ostilità tra Russia e Ucraina e in Israele
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.