Cittadella dello sport
Cittadella dello sport

Cittadella dello Sport a Molfetta, iniziati i lavori

Minervini: «Sarà luogo di incontro per tutti»

Entrano nel vivo a Molfetta i lavori per la nuova Cittadella dello Sport, come reso noto dallo stesso sindaco Tommaso Minervini attraverso un post social.

"È sempre una emozione assistere alla nascita di una nuova opera pubblica specie quando si è consapevoli del fatto che, quella struttura, sarà viva, abitata, vissuta. Perché lì si incontreranno i giovani, gli adulti, le famiglie con i bambini. Perché lì si praticheranno discipline sportive, medicina per tanti mali".

La Cittadella dello sport sta prendendo forma con un campo per il calcio a 5, uno per il calcio a 7, un campo multifunzione, aree per bambini e tanto verde, a pochi metri dal Dog Park.

"Certo vorremmo fosse ultimata domani, anzi ieri. Ma, dobbiamo pazientare insieme. E attendere come si fa quando si aspetta l'arrivo di una nuova vita. Nel frattempo è di conforto il pensiero che Molfetta si prepara a vivere una stagione nuova anche con la realizzazione di opere fondamentali per la riqualificazione urbana e il miglioramento della qualità della vita" ha aggiunto il primo cittadino.
  • Cittadella dello sport
Altri contenuti a tema
Cittadella dello Sport a Molfetta: si stima un anno per la fine dei lavori Cittadella dello Sport a Molfetta: si stima un anno per la fine dei lavori A confermarlo è l'assessore allo Sport Enzo Spadavecchia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.