Lavori vecchia statale adriatica
Lavori vecchia statale adriatica

Chiude per lavori la vecchia statale Adriatica tra Molfetta e Bisceglie

La novità a partire da lunedì 13 gennaio: il divieto non riguarderà i frontisti e i residenti

A partire da lunedì 13 gennaio il tratto di strada, della vecchia statale adriatica, nel tratto compreso tra Via dei Lavoratori (in prossimità dello svincolo per la 16 bis), e l'accesso a Bisceglie sud, e viceversa, sarà chiuso al traffico per consentire interventi finalizzati alla mitigazione del rischio idrogeologico.

Il divieto non riguarderà i frontisti e i residenti.

Nell'area interessata saranno collocate barriere New Jersey in calcestruzzo e segnaletica di sicurezza oltre alla segnaletica ordinaria e di cantiere.

Il traffico, in direzione Bisceglie, dovrà percorrere il seguente tragitto: Via Bisceglie, Via dei lavoratori, sovrappasso ferroviario, rotatoria Via dei lavoratori, Via dei pescatori, Via dei portuali, complanare outlet, svincolo Bisceglie sud direzione Bisceglie e viceversa da Bisceglie in direzione Molfetta.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Lavori al Parco Tombino di Molfetta: presto nuova vita per l’area mai aperta al pubblico? Lavori al Parco Tombino di Molfetta: presto nuova vita per l’area mai aperta al pubblico? Negli ultimi giorni è iniziata una nuova fase dei lavori grazie a un finanziamento della Regione Puglia
Ripresi i lavori per la rotatoria sulla SP112 Molfetta–Terlizzi Ripresi i lavori per la rotatoria sulla SP112 Molfetta–Terlizzi L'obiettivo di completare la nuova infrastruttura viaria entro i tempi previsti
SP56 Molfetta–Ruvo, pubblicata la Determinazione Dirigenziale per l’illuminazione SP56 Molfetta–Ruvo, pubblicata la Determinazione Dirigenziale per l’illuminazione La Città Metropolitana di Bari dispone i lavori dal valore di circa 500mila euro
Nuovi collegamenti ciclo-pedonali tra la costa di Levante e la pista Molfetta-Giovinazzo Nuovi collegamenti ciclo-pedonali tra la costa di Levante e la pista Molfetta-Giovinazzo Affidati i servizi di progettazione del nuovo sistema di accessi, parte della strategia urbana “Dalla Terra al Mare”
PalaFiorentini, approvato il secondo stato di avanzamento dei lavori PalaFiorentini, approvato il secondo stato di avanzamento dei lavori Prosegue la riqualificazione dell’impianto sportivo di Molfetta
Il Comune di Molfetta avvia la gara per la progettazione della nuova fascia costiera nord Il Comune di Molfetta avvia la gara per la progettazione della nuova fascia costiera nord Parte la procedura per affidare i servizi tecnici del progetto da Torre Calderina alla Basilica della Madonna dei Martiri
Lavori a piazza De Gasperi, l'APS Radici tuona: «Ignorati dall'amministrazione» Lavori a piazza De Gasperi, l'APS Radici tuona: «Ignorati dall'amministrazione» La nota: «La Giunta non vuole confronti sulle legittime motivazioni dei residenti va avanti con i lavori»
Riqualificazione di Piazza Alcide De Gasperi: al via i lavori per il nuovo volto dell’area verde Riqualificazione di Piazza Alcide De Gasperi: al via i lavori per il nuovo volto dell’area verde L’opera è interamente finanziata con fondi del bilancio comunale con circa 224mila euro
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.