Piergiovanni e Tammacco
Piergiovanni e Tammacco
Politica

Centrosinistra: confermate le candidature di Piergiovanni e Tammacco

Nella serata di ieri chiuse le liste del PD

Salvo ribaltoni dell'ultimo minuto, Saverio Tammacco e Nicola Piergiovanni sono i due candidati molfettesi al Parlamento.

In serata di ieri infatti, la Direzione del Partito Democratico ha ratificato le candidature di tutti i collegi, tra cui appunto quelle dei due molfettesi.

L'attuale Presidente del Consiglio Comunale è terzo nel listino del proporzionale alla Camera, una posizione non felicissima e che necessiterebbe di un vero e proprio exploit del PD per poter risultare vincente.

Saverio Tammacco invece tenterà di occupare quel posto che, sembra, esser stato lasciato libero al Senato in seguito alla défaillance di Antonio Azzollini. Tammacco infatti è il candidato al Senato nel collegio uninominale molfettese per la coalizione di centrosinistra capeggiata dal PD.
  • Saverio Tammacco
  • nicola piergiovanni
Altri contenuti a tema
2 Saverio Tammacco:  «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Il consigliere regionale parla per la prima volta dopo l’elezione: il video
NOI: «Elezione Tammacco conferma del nostro lavoro sui territori» NOI: «Elezione Tammacco conferma del nostro lavoro sui territori» La nota del gruppo di cui il neo consigliere regionale è coordinatore a Molfetta
“Una storia vera: la riscoperta del consenso popolare”: il consigliere regionale Saverio Tammacco ringrazia i cittadini “Una storia vera: la riscoperta del consenso popolare”: il consigliere regionale Saverio Tammacco ringrazia i cittadini Evento giovedì 24 settembre alle ore 19.30 nell’area dell’ex “Park Club”
Molfetta ha il suo consigliere regionale. È Saverio Tammacco Molfetta ha il suo consigliere regionale. È Saverio Tammacco Ufficiale: il molfettese, che ha totalizzato 12.895 voti, nel seggio scattato nella circoscrizione di Bari
Per Saverio Tammacco 4.496 voti a Molfetta: è il più votato in città Per Saverio Tammacco 4.496 voti a Molfetta: è il più votato in città Risultati positivi anche per Spaccavento (3.448) e Azzollini (2.668): 998 voti alla Altomare, 761 a La Forgia
Pronto il villaggio elettorale di Saverio Tammacco a Molfetta Pronto il villaggio elettorale di Saverio Tammacco a Molfetta Il candidato, con Tommaso Minervini, questa sera nell'area dell'ex Park Club
1 Saverio Tammacco chiude la campagna elettorale con il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini Saverio Tammacco chiude la campagna elettorale con il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini L’incontro con i cittadini giovedì 17 settembre alle ore 19.30 nell’area dell’ex “Park club"
Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Il gruppo internazionale Rostec fa decollare l’area commerciale metropolitana di Bari Tammacco: «Lavoro e investimenti sul territorio: ecco i nostri progetti concreti per il futuro delle nuove generazioni»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.