Carta di credito
Carta di credito
Cronaca

Carta di credito non funzionante e fuga senza pagare: la segnalazione in un ristorante di Molfetta

A truffare l'attività una coppia originaria di Bitonto

Avrebbero cenato in un noto ristorante sul mare a Molfetta ma, al momento del pagamento, avrebbero trovato alcuni pretesti per non pagare. Questa è la segnalazione che riportiamo integralmente in merito all'episodio accaduto in città.

"Segnaliamo la presenza di una coppia con due bambini al seguito, tali G. D. e C. M., residenti e/o originari di Bitonto che hanno cenato presso il nostro locale e al momento del pagamento hanno presentato una carta di credito non funzionante" spiegano nel post sui social.

"Dietro nostra richiesta hanno esibito una carta di identità scaduta da un mese e alla nostra richiesta di un secondo documento hanno esibito la tessera sanitaria come pegno con la promessa di passare il giorno seguente a saldare il conto; ovviamente non si sono presentati, hanno bloccato i nostri contatti telefonici e sono spariti. Siamo in possesso delle immagini, della targa della loro vettura" aggiungono.

"Preghiamo di far girare presso altri nostri colleghi questi messaggi al fine di scongiurare reiterati comportamenti di questi soggetti che, temiamo, siano abituali. Grazie, buona serata" conclude la segnalazione.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Incidente nella notte sull'A14 tra Molfetta e Bitonto Incidente nella notte sull'A14 tra Molfetta e Bitonto Rallentamenti per oltre 2 ore in direzione Taranto
Scontro auto-moto in via Salvo D'Acquisto: una persona in ospedale Scontro auto-moto in via Salvo D'Acquisto: una persona in ospedale Un giovane trasportato in codice giallo al "Don Tonino Bello"
Parte il piano di sicurezza rafforzata sulla SP112 tra Molfetta e Terlizzi Parte il piano di sicurezza rafforzata sulla SP112 tra Molfetta e Terlizzi Al via un servizio straordinario di controllo del territorio dopo mesi di confronto istituzionale
Monopattini a Molfetta, boom senza regole: cresce l’allarme sicurezza Monopattini a Molfetta, boom senza regole: cresce l’allarme sicurezza Cresce il numero di incidenti e cadute rovinose. L'ultima lunedì sera in via Massimo D'Azeglio
Aggredito al Policlinico di Bari, il molfettese Ettore Procacci al TG1: «L'amore per questo lavoro rimane» Aggredito al Policlinico di Bari, il molfettese Ettore Procacci al TG1: «L'amore per questo lavoro rimane» Lo specialista di Emergenza-urgenza racconta l’episodio avvenuto mentre difendeva una collega
Malore per una donna all'esterno della scuola "Cozzoli". Caos in via Fiore Malore per una donna all'esterno della scuola "Cozzoli". Caos in via Fiore È stata subito soccorsa dal personale sanitario giunto sul posto
Sparisce dal museo degli "Eredi della storia" un elenco dei caduti della Grande Guerra Sparisce dal museo degli "Eredi della storia" un elenco dei caduti della Grande Guerra L’episodio sarebbe avvenuto sabato sera e la mancanza del materiale è stata scoperta solo successivamente
Incidente sulla Bisceglie-Andria, 72enne di Molfetta in codice rosso Incidente sulla Bisceglie-Andria, 72enne di Molfetta in codice rosso Caduta accidentale in moto in territorio di Trani, l'uomo è in condizioni critiche
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.