Legni pregiati
Legni pregiati
Cultura, Eventi e Spettacolo

Carnet ricco di impegni per i “Legni Pregiati”

Importanti appuntamenti a Molfetta e Bisceglie

Dopo il successo riscosso per il concerto tenutosi presso la Parrocchia di San Gennaro a Molfetta, in occasione del Bicentenario della Confraternita dell'Assunta, continuano gli impegni per il "Quintetto Legni Pregiati".

I musicisti faranno infatti parte dell'Orchestra Filarmonica Pugliese diretta dal maestro Giovanni Minafra che proporrà "Vascopera" questa sera al PalaPoli. Suoneranno con i Bambini di Vasco e con la guest star Stef Burns. Ma non basta. Venerdì 24 aprile al Teatro Garibardi di Bisceglie il quintetto sarà impegnato nello spettacolo "Pierino e il Lupo" con la voce recitante di Gianni Ciardo. Anche in questo occasione saranno parte dell'Orchestra diretta dal maestro Minafra. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza a favore della cooperativa "Uno tra noi Bisceglie".

Nell'occasione sarà festeggiato il venticinquesimo compleanno della cooperativa e i fondi raccolti serviranno per l'acquisto di un nuovo automezzo per il trasporto degli utenti diversamente abili. Durante lo spettacolo la Filarmonica Pugliese eseguirà in prima assoluta la colonna sonora del nuovo film di Gianni Ciardo e Roberta Ardito incentrato sulla storia del teatro Petruzzelli da titolo "La grande Viola" con gli arrangiamenti musicali realizzati dallo stesso Minafra.

Per tutte le informazioni Cooperativa "Uno tra noi" via Mauro Giuliani, 73 Bisceglie, oppure info@legnipregiati.it e unotranoi@gmail.com.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Il 14 dicembre a Molfetta un viaggio nel tempo tra fede e storia Il 14 dicembre a Molfetta un viaggio nel tempo tra fede e storia Convegno organizzato dall'associazione "Melphicta nel Passato"
Un venerdì a teatro con "Raccorti" a Molfetta: racconto e recensione dell'evento Un venerdì a teatro con "Raccorti" a Molfetta: racconto e recensione dell'evento Rassegna di corti teatrali ideata e messa in scena dal giovane sceneggiatore Andrea Cincotti
La Fiera delle Autoproduzioni contro il Comune di Molfetta: «Accuse ingiuste contro di noi» La Fiera delle Autoproduzioni contro il Comune di Molfetta: «Accuse ingiuste contro di noi» La nota: «Paradossale considerare le nostre iniziative come una minaccia»
"Note di libertà: Rompiamo il silenzio". Oggi l'iniziativa della Consulta femminile "Note di libertà: Rompiamo il silenzio". Oggi l'iniziativa della Consulta femminile L’iniziativa fa parte della programmazione per la Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne
Litigando (bene) s’impara”, oggi secondo appuntamento a Molfetta Litigando (bene) s’impara”, oggi secondo appuntamento a Molfetta Laboratorio organizzato Centro di Giustizia Riparativa del Comune
Giornata dell’Infanzia: la Caritas diocesana promuove l’evento “Prenditi cura di me” Giornata dell’Infanzia: la Caritas diocesana promuove l’evento “Prenditi cura di me” Un evento per esprimere vicinanza ai minori e alle famiglie
Sabato nuova tappa con "I racconti del Granchio" a Molfetta Sabato nuova tappa con "I racconti del Granchio" a Molfetta Appuntamento in Piazza Garibaldi 46 a partire dalle ore 19:00
A Molfetta torna l'evento "So_stare": ragazzi di vita nel mare tempestoso A Molfetta torna l'evento "So_stare": ragazzi di vita nel mare tempestoso Coinvolti gli studenti del Liceo "Vito Fornari"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.