cantieri di servizio
cantieri di servizio

"Cantieri di servizio": Molfetta ripropone l'iniziativa anche nel 2020

Pubblicato il bando: i beneficiari impiegati in lavori per la collettività

I "cantieri di servizio" saranno eseguiti a Molfetta anche nel 2020.
E' pubblicato e consultabile online, infatti, il bando per accedere alla misura di inclusione sociale lanciata da diversi anni in città.

A poter presentare domanda sono le persone in condizioni di disagio economico, con un ISEE familiare, in corso di validità, non superiore a € 6.000,00 e residenti a Molfetta da almeno 12 mesi. Tuttavia, non devono essere beneficiari di altre misure di sostegno al reddito nell'anno in corso.

Coloro che rientreranno nei "cantieri di servizio" lavoreranno per 50 ore a settimana, occupandosi di piccola manutenzione (pittura - giardinaggio ecc.), lavori di pulizia e spazzamento, lavori di pulizia e vigilanza presso strutture pubbliche.
Definiti anche i contributi: si parte da 250,00 Euro per nuclei familiari senza minori; la presenza di un solo minore fa salire la cifra a 270 Euro mentre la presenza di due minori comporta la liquidazione di 280 Euro. 300 Euro, invece, sono garantiti alle famiglie con tre o più minori conviventi.

"E' possibile presentare domanda, secondo il modello pubblicato all'Albo pretorio, all'Ufficio Protocollo del Comune di Molfetta entro e non oltre le ore 12:00 del 24/02/2020. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Vincenza de Palma, al numero 0803374642", si legge in una nota diffusa dal Comune di Molfetta.
  • cantieri di servizio
Altri contenuti a tema
Dal Comune di Molfetta la spesa per Natale a favore dei cittadini meno abbienti Dal Comune di Molfetta la spesa per Natale a favore dei cittadini meno abbienti Rinnovata l'iniziativa: 1100 buoni dal valore di circa 20 mila Euro
1 Cantieri di servizio a Molfetta: la Polizia controlla la presenza a lavoro degli impiegati Cantieri di servizio a Molfetta: la Polizia controlla la presenza a lavoro degli impiegati Trenta i lavoratori che rafforzano l'organico dell'Asm
Cantieri di servizio 2018: ecco le nuove linee di indirizzo Cantieri di servizio 2018: ecco le nuove linee di indirizzo Residenza da 12 mesi in città e ISEE non superiore ai 6 mila Euro i requisiti minimi
15 Pulizia e tutela del territorio. Saranno impegnati anche i beneficiari dei "Cantieri di servizio" Pulizia e tutela del territorio. Saranno impegnati anche i beneficiari dei "Cantieri di servizio" Impegno di spesa del Comune di 82 mila Euro
Cantieri di servizio, stanziati 50 mila Euro per il 2017 Cantieri di servizio, stanziati 50 mila Euro per il 2017 Operatori impegnati nell'ambito delle azioni di manutenzione urbana, cura della città e vigilanza.
Cantieri di servizio, approvate le linee di indirizzo Cantieri di servizio, approvate le linee di indirizzo Reddito ISEE non superiore a 5500 euro per accedere alla misura di inclusione sociale
"Cantieri di servizio" di nuovo a lavoro "Cantieri di servizio" di nuovo a lavoro Uomini e donne in giro per la città con le pettorine gialle.
Ancora Cantieri di Servizio, in attesa del nuovo regolamento sui contributi sociali Ancora Cantieri di Servizio, in attesa del nuovo regolamento sui contributi sociali La discussione e l'approvazione nel Consiglio comunale di marzo
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.