Cronaca

Brutto incidente per quattro giocatori della Molfetta Calcio

Coinvolti Nicola de Vito e i baby Martinelli, Corallo e Fidanzia

Un brutto incidente stradale ha visto coinvolti quattro giocatori della Molfetta Calcio ieri, domenica 2 settembre.

Il sinistro è avvenuto in mattinata, fortunatamente senza gravi conseguenze, per Nicola De Vito, Giulio Martinelli, Domenico Corallo e Alessandro Fidanzia pronti a raggiungere Molfetta per aggregarsi alla squadra che ieri alle ore 16 ha debuttato ufficialmente in stagione con l'impegno della gara d'andata degli ottavi di Finale di Coppa Italia contro l'Unione Calcio Bisceglie.
De Vito, difensore, è stato tra gli ultimi acquisti della società di Ennio Cormio e soci, Martinelli, invece, classe '99 è aggregato alla squadra di Mister Giusto fin dai primi giorni di ritiro. Corallo e Fidanzia, rispettivamente classe '99 e classe 2000, sono un altro volto nuovo per il centrocampo biancorosso e una vecchia conoscenza per l'attacco del Molfetta.

Il mondo dell'Eccellenza pugliese ha espresso solidarietà alla società biancorossa e ai quattro ragazzi.
Da rimarcare il gesto proprio degli avversari di ieri: "L'Unione calcio Bisceglie, in tutte le sue componenti, augura ai quattro giocatori della Molfetta Calcio, coinvolti in un incidente stradale nelle ore imminenti il match di Coppa, una pronta guarigione ed un grosso in bocca al lupo".
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.