La Fiat 600
La Fiat 600
Cronaca

Botti di Natale, boati in via Pansini: devastata una Fiat 600

L'auto era parcheggiata nei pressi di piazza Vittorio Emanuele. Indagano i Carabinieri

Un'auto devastata, praticamente fatta esplodere, a causa dei botti di Natale in piazza Vittorio Emanuele, a pochi passi dal centro di Molfetta: alcuni grossi petardi (bombe carta fabbricate artigianalmente con polvere pirica, nda), infatti, sono state utilizzate per sventrare, stavolta nel vero senso della parola, una Fiat 600.

È il bilancio, al momento, dei forti boati uditi poco dopo la mezzanotte di oggi, in quella che avrebbe dovuto essere la notte più magica dell'anno e che purtroppo si è rivelata nefasta, con conseguenze che avrebbero potuto essere anche tragiche. Ad avere la peggio una Fiat 600, parcheggiata lungo via Pansini. A causa dei forti botti, infatti, la vettura è stata completamente devastata: letteralmente volato il parabrezza, ingenti i danni. Sul posto, per i rilievi, sono arrivati i Carabinieri.

Le esplosioni sono state forti e la potenza tale da rendere l'auto inutilizzabile. I militari della locale Compagnia stanno conducendo le indagini, al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. In zona Villaggio Belgiovine, infine, sono stati rinvenuti residui di fuochi d'artificio esplosi nella notte.
  • Natale
Altri contenuti a tema
“Pappo a Natale”: a Molfetta un viaggio musicale e gastronomico tra le tradizioni pugliesi “Pappo a Natale”: a Molfetta un viaggio musicale e gastronomico tra le tradizioni pugliesi Questa sera nuovo appuntamento nell'ambito di "Molfetta Xmas Emotions"
La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani Tradizione in veste satirica promossa dalla Fondazione S.E.C.A. con Renato Ciardo e Giuliano Ciliberti
Molfetta Christmas Tour, registrate presenze anche da fuori regione e dall'estero Molfetta Christmas Tour, registrate presenze anche da fuori regione e dall'estero Hanno partecipato turisti provenienti da Lombardia, Piemonte ma pure da Canada e Germania
Gli auguri di Natale di Mons. Domenico Cornacchia ai molfettesi Gli auguri di Natale di Mons. Domenico Cornacchia ai molfettesi Il vescovo: «Un tempo di meraviglia e di speranza»
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Al Polo Museale di Trani aboratorio di scrittura creativa sulle macchine per scrivere della Fondazione S.E.C.A.
Arriva il Natale, le idee regalo più chic sono da Design Arriva il Natale, le idee regalo più chic sono da Design Tante le proposte con scelte di qualità e stile dai brand più rinomati, anche online su livedesign.it
A Trani il Concerto di Natale della Corale Polifonica “Michele Cantatore” A Trani il Concerto di Natale della Corale Polifonica “Michele Cantatore” Prosegue la rassegna natalizia “Sere d’incanto 2024” della Fondazione S.E.C.A.
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.