Via Baccarini Carabinieri
Via Baccarini Carabinieri
Cronaca

Aveva urtato auto parcheggiate su via Baccarini. Fermata donna in stato confusionale

L'episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte: sul posto i Carabinieri

Momenti concitati nelle notte a Molfetta, dove attorno alle 00:15 sono stati avvertiti diversi rumori di frenate su via Baccarini.

Alcuni residenti si sono affacciati ai balconi e hanno individuato una vettura, proveniente da via Giovinazzo che, in evidente stato confusionale, accelerava e frenava continuamente in una corsa a zig zag che ha portato il suo mezzo a urtare più volte le auto parcheggiate sui due lati della carreggiata.

Qualcuno ha così deciso di scendere e avvicinarsi all'auto per fermare questa corsa priva di logica: a bordo del mezzo c'era una donna che è stata poi sottoposta a controlli da parte dei Carabinieri, prontamente giunti sul posto, che hanno identificato la donna provando a comprendere qualcosa in più in merito alla sua condizione.

Non è ancora stata accertata la causa del suo stato di alterazione ma, quel che è certo, l'intervento dei residenti e di un paio di passanti è stato decisivo per evitare che la persona in questione potesse farsi male o innescare incidenti più gravi con altre eventuali auto di passaggio.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Entra in una pizzeria di Molfetta e ruba il salvadanaio delle mance: «Vergogna» Entra in una pizzeria di Molfetta e ruba il salvadanaio delle mance: «Vergogna» L'episodio immortalato dalle immagini della videosorveglianza dell'attività
Proseguono le ricerche del Doblò per Luca. Minervini: «Lui è il figlio di tutti noi» Proseguono le ricerche del Doblò per Luca. Minervini: «Lui è il figlio di tutti noi» Il sindaco: «Molfetta è meglio di così. Uniamo le forze e troviamolo»
Doblò rubato a Molfetta, si attiva anche il sindaco di Bisceglie: «Troviamola per Luca» Doblò rubato a Molfetta, si attiva anche il sindaco di Bisceglie: «Troviamola per Luca» Le parole di Angelantonio Angarano: «Questo mezzo è essenziale per il nostro concittadino»
Incidente sulla SS16 all'altezza della zona industriale di Molfetta Incidente sulla SS16 all'altezza della zona industriale di Molfetta Il sinistro in direzione Bari. Coinvolte due auto
1 Auto rubata ad un disabile, l'appello ai ladri: «Vi prego, restituitela» Auto rubata ad un disabile, l'appello ai ladri: «Vi prego, restituitela» Il furto in via da Palestrina. La famiglia su Facebook: «Senza quel mezzo è come se gli avessero tolto le gambe»
Maxi-truffa su finte criptovalute e schema Ponzi a Molfetta: «Bisogna denunciare il sistema» Maxi-truffa su finte criptovalute e schema Ponzi a Molfetta: «Bisogna denunciare il sistema» Il racconto di quattro persone che hanno perso diverse decine di migliaia di euro
Una palma in fiamme durante i campionati di atletica. Vigili del Fuoco sul posto Una palma in fiamme durante i campionati di atletica. Vigili del Fuoco sul posto Qualche momento di apprensione al "Cozzoli" ma allarme subito rientrato
Ritrovata a Molfetta la giovane Mariagrazia De Feo Ritrovata a Molfetta la giovane Mariagrazia De Feo La famiglia: «Grazie a tutti per la collaborazione»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.