Cronaca
Cronaca
Cronaca

Perde il controllo della moto e scivola sull'asfalto: in coma un 25enne

L’incidente ieri sera fra via Marinelli e via Fortunato: il giovane è stato ricoverato al Policlinico di Bari: è intubato e in pericolo di vita

Per cause ancora in fase d'accertamento, ha perso il controllo della propria moto, cadendo e poi schiantandosi con violenza a terra. Le condizioni del ragazzo, un 25enne di Giovinazzo rimasto coinvolto in un sinistro avvenuto a Molfetta, sono apparse da subito molto gravi: si trova ricoverato in coma al Policlinico di Bari.

L'incidente, probabilmente autonomo, è avvenuto attorno alle ore 21.30 di ieri, quando il giovane, che si trovava a bordo del proprio mezzo a due ruote, una moto KTM EXC 125, con il casco correttamente allacciato, all'altezza dell'intersezione stradale fra via Marinelli e via Fortunato, in circostanze ancora tutte da chiarire - forse durante un'impennata -, ha perso il controllo. Un volo ed uno schianto forte, tanto che il conducente è caduto in avanti, sbattendo la faccia contro l'asfalto.

La moto, invece, è finita contro il marciapiede. Immediati sono partiti i soccorsi: dapprima alcuni automobilisti, presenti nei paraggi, si sono fermati ed avvicinati per sincerarsi delle condizioni del giovane, allertando la centrale operativa del 118. Lungo il periodo d'attesa, a causa della mancanza di ambulanze disponibili in città. All'arrivo dei soccorritori, il giovane era cosciente, ma dolorante: accertata la gravità della situazione, è stato condotto in codice rosso al Policlinico di Bari.

Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche, a causa di un trauma cranio cerebrale, toracico e varie fratture multiple: è in coma, intubato e in pericolo di vita. Sul luogo sono infine arrivati i Carabinieri della Compagnia di Molfetta: spetterà a loro, tramite la videosorveglianza della zona, ricostruire l'esatta dinamica.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Boutique Corso Umberto, il Sindaco visita il negozio dopo il furto: «Più controlli e dialogo con i commercianti» Boutique Corso Umberto, il Sindaco visita il negozio dopo il furto: «Più controlli e dialogo con i commercianti» Il titolare Michele Duino ringrazia il primo cittadino dopo la lettera pubblicata su MolfettaViva: «Ci ha invitato a non arrenderci e a credere nelle istituzioni»
Forte terremoto in Venezuela: apprensione per la comunità molfettese Forte terremoto in Venezuela: apprensione per la comunità molfettese Doppia scossa ravvicinata nella notte. Decine di vittime già accertate a Caracas
Un giovane daino avvistato a Molfetta: l'appello del WWF per rintracciarlo Un giovane daino avvistato a Molfetta: l'appello del WWF per rintracciarlo Potrebbe essere fuggito da un privato che lo deteneva illegalmente
Coppia lascia il ristorante senza pagare a Molfetta: l'appello dei gestori Coppia lascia il ristorante senza pagare a Molfetta: l'appello dei gestori Si attende un gesto spontaneo prima di valutare eventuali azioni legali
Area Pubblica: «A Molfetta uso disinvolto delle armi» Area Pubblica: «A Molfetta uso disinvolto delle armi» La nota: «Preoccupa anche il facile reperimento delle stesse»
Scoppia pneumatico sulla SS16: automobilista perde il controllo del veicolo Scoppia pneumatico sulla SS16: automobilista perde il controllo del veicolo Paura a Molfetta in direzione nord. L'incidente ha provocato lunghe code e rallentamenti
Terremoto in Calabria: scossa avvertita anche a Molfetta Terremoto in Calabria: scossa avvertita anche a Molfetta Epicentro nei pressi di Amantea, in provincia di Cosenza
Anziano si accascia e perde la vita per un malore su Corso Umberto Anziano si accascia e perde la vita per un malore su Corso Umberto Immediati i soccorsi, anche con il defibrillatore, ma non c'è stato nulla da fare
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.